Milan, altro colpo in arrivo: il terzino tratta la rescissione col Newcastle

Achraf Lazaar è il nome nuovo per la difesa del Milan. Il calciatore potrebbe arrivare dalla Premier League. Per lui sarebbe un ritorno in Italia

Lazaar Milan Newcastle
Lazaar Milan Newcastle

Il Milan di Stefano Pioli si appresta a preparare la gara di questa sera in Coppa Italia contro l’Inter di Antonio Conte. L’obiettivo, oltre a quello di accedere alle semifinali della competizione, è anche quello di riscattare la brutta prestazione fornita in casa contro l’Atalanta. Il team di Gasperini, infatti, è passato sul terreno di San Siro vincendo per tre reti a zero. Il tecnico vuole subito una pronta reazione dai suoi. In ottica calciomercato si continua a pensare ad un altro possibile arrivo. Non bastano quelli di Soualiho Meitè dal Torino, di Fikayo Tomori dal Chelsea e dello svincolato Mario Mandzukic: i dirigenti dei ‘diavoli’ sono alla ricerca di un calciatore che possa essere il vice di Theo Hernandez.

Paolo Maldini e Ivan Gazidis vogliono aggiungere alla rosa un altro terzino sinistro che possa far rifiatare l’ex Real Madrid sia in campionato che in Europa League. Negli ultimi giorni si sono fatti tantissimi nomi in quel ruolo. Ora pare che la scelta sia caduta su Achraf Lazaar. Per lui si tratterebbe di un gradito ritorno in Italia visto che ha già vestito le maglie del Palermo e del Benevento (con i sanniti nella stagione 2017-18) nella massima serie. Senza dimenticare quella del Cosenza la passata stagione, in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Milan, un difensore francese come obiettivo: il Napoli insidia i rossoneri

Lazaar, si tratta la rescissione col Newcastle: il Milan spera

Lazaar Milan Newcastle
Lazaar Milan Newcastle

Dall’Inghilterra fanno sapere che il procuratore del giocatore sta trattando la rescissione con il Newcastle. Nelle prossime ore potrebbero esserci delle novità direttamente dal club bianconero che milita in Premier League.

Il difensore sarebbe entusiasta dell’idea di trasferirsi in rossonero, pur sapendo che non sarà una prima scelta del mister. Con la società inglese, in questa stagione, ha giocato solamente 4 partite (sia di campionato che di coppa). Si tratterebbe di un altro colpo a parametro zero.