Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: “Ci ha dato tanto” | VIDEO

Atterrato a Siviglia nel primo pomeriggio di oggi il Papu Gomez sta per iniziare la sua nuova avventura in Spagna. Ad attenderlo il ds andaluso Monchi, visite mediche poi la firma. Il saluto cordiale di Gasperini 

Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: "Ci ha dato tanto"
Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: “Ci ha dato tanto”

Dopo la tensione, si sono detti in faccia e a mezzo stampa quello che dovevano dirsi, nel giorno dell’addio tra il Papu Gomez e il suo ex allenatore Gian Piero Gasperini i toni sono decisamente più cordiali e distesi. Alejandro Gomez è arrivato in Andalusia, atterrato all’aereoporto di Siviglia ad attenderlo c’era il ds Monchi e i suoi collaboratori. L’attaccante argentino, giacca e pantaloni neri, camicia lunga color cappuccino, occhialini marroni e capelli biondo platino sosterrà le visite mediche poi la firma del contratto. Solo dopo sarà a disposizione dell’allenaotre Lopetegui.

LEGGI ANCHE >> Papu Gomez, addio Atalanta: il messaggio prima di partire per Siviglia

Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: “Ci ha dato tanto”

PER VEDERE IL VIDEO DELL’ARRIVO DEL PAPU GOMEZ CLICCA QUI 

Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: "Ci ha dato tanto"
Papu Gomez arrivato a Siviglia, Gasperini: “Ci ha dato tanto”

Almeno nel giorno dell’addio i toni tra Gasperini e Gomez tornano su binari normali, quantomeno della cordialità. Se le sono dette all’interno dello spogliatoio e anche a mezzo stampa, le strade si separano ognuno dei due ha i propri obiettivi. Gian Piero Gasperini  alla vigilia della sfida di Coppa Italia, quarti di finale, risponde così alla domanda sull’addio dell’attaccante:  “Il Papu Gomez ha dato tantissimo all’Atalanta, adesso la squadra puo’ camminare con le proprie gambe. Ci ha aiutato a crescere. Farà la Champions in una squadra molto forte, gli auguro il meglio.” conclude Gasperini.