Sabrina Salerno, il bikini turchese ammalia i fan: décolleté mozzafiato | FOTO

Sabrina Salerno incanta in bikini. Il costume turchese esalta i fan che rimangono estasiati dalle forme generose dell’artista nella foto su Instagram.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno incontenibile su Instagram (Getty Images)

I desideri sono tanti in questo periodo di sacrifici e privazioni collettive. L’Italia è chiamata a resistere: la pandemia ha rivoluzionato la routine di ciascuno di noi. Diverse esigenze e altrettante nuove priorità, ma non bisogna dimenticare che è possibile uscirne. Quando la quotidianità tornerà quella di un tempo ci sarà spazio per realizzare tutti i propositi lasciati in sospeso. Si porta avanti Sabrina Salerno citando Edoardo Bennato: “Seconda stella a destra, questo è il cammino”, ma la vera stella dei social è lei. Infatti la didascalia accompagna una foto suadente e ammaliante. Il décolleté ipnotizza i fan. Lo scatto è particolarmente seducente.

Leggi anche – Floriana Messina, l’ex gieffina esalta: décolleté incontenibile nell’intimo total white | FOTO

Sabrina Salerno, una dea in costume: décolleté irresistibile

Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, sensuale scatto social per i fan (Instagram)

Allora i follower ne approfittano per tirarsi su il morale e immaginare spiagge bianche e onde splendenti a illuminare un corpo mozzafiato come quello della Salerno che, nonostante tutto, non perde occasione per ricordare quanto sia importante non smettere di volersi bene: lei, pienamente consapevole del proprio potenziale, ricambia l’affetto dei fan con pose vertiginose. Le giuste premesse in attesa di tempi migliori: il ventre piatto e le forme generose ci dimostrano che una nuova realtà – più invitante e desiderosa – è possibile. Basta avere determinazione e pazienza. “Le cose migliori arrivano a chi sa aspettare”, si dice.

Una donna del genere incarna perfettamente l’attesa che aumenta il desiderio: personale mozzafiato, carattere unico. Sabrina Salerno non tradisce mai. Il suo è un appuntamento alle porte del domani con la medesima grinta e quel fascino eterno in grado di segnare epoche e generazioni: il costume turchese rasserena e surriscalda gli animi degli affezionati. Sembra dire: “Arrivederci a presto”. E l’attesa diventa spasmodica, per ingannarla è possibile perdersi in un paio d’occhi o immergersi nella profondità di uno sguardo che racconta una vita intera.