Cristiano Ronaldo festeggia Georgina a Courmayeur: è zona arancione | VIDEO

Cristiano Ronaldo approfitta della non convocazione per la gara di Coppa Italia per festeggiare il compleanno della sua amata. Montagna e poi festa a casa in onore di Georgina. 

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo e Georgina

L’amore che Cristiano Ronaldo nutre per Georgina è sotto gli occhi di tutti. Non passano giorni ed eventi che il campione portoghese metta in evidenza il suo amore. Foto, post, storie su Instagram: un inno all’amore costante. E così, proprio per il compleanno della sua amata, approfittando anche della non convocazione per la gara di Coppa Italia, CR7 ha deciso di organizzare una giornata in montagna ed una festa in serata a casa. Un modo unico per festeggiare il compleanno della sua Georgina Rodriguez, soprattutto in un momento così particolare a causa della pandemia.

Leggi anche: Georgina Rodriguez a Sanremo 2021, vuole il bis: l’indizio social | FOTO

Cristiano Ronaldo e Georgina a a Courmayeur in zona arancione

Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur
Cristiano Ronaldo e Georgina a Courmayeur

Per festeggiare il compleanno della propria amata, Cristiano Ronaldo ha deciso di regalare alla fidanzata Georgina Rodriguez un viaggio sulla neve di Courmayeur.  La storia era stata pubblicata sul profilo di Georgina e successivamente è stata cancellata. Una scelta, quella della cancellazione del video, dovuta forse al fatto che il luogo dove si sono recati si trovi in Valle d’Aosta e che, a causa delle restrizioni per limitare il contagio da Covid-19, il portoghese non avrebbe potuto lasciare la città di Torino.

Il portoghese e la compagna argentina, arrivati in incognito in Valle d’Aosta, avrebbero violato le restrizioni del DPCM anti Covid del Governo. Ci saranno provvedimenti? Lo vedremo. Una scelta, quella del portoghese che farà discutere o forse no, visto il gesto ingenuo di voler festeggiare solo il giorno più importante della sua amata. La coppia avrebbe soggiornato in un albergo, ufficialmente chiuso a causa della pandemia e in mattinata hanno fatto un giro in motoslitta, sotto una nevicata, nella zona della val Vény, partendo dalla Zerotta per salire verso lo Chécrouit.  Al rientro a Torino la coppia ha continuato a festeggiare a casa con i figli.

Dunque, al di là della scelta poco opportuna di allontanarsi da Torino, il campione della Juventus ha avuto la possibilità di ritagliarsi un piccolo spazio privato per festeggiare la sua amata. Adesso, testa e piedi al calcio che ci sono ancora troppi obiettivi in ballo.