Tottenham, niente cessione per il centrocampista: Mourinho smentisce le voci

Dele Alli: il manager del Tottenham, José Mourinho, blocca la cessione del calciatore. Il nazionale inglese piace molto in Francia

Tottenham
Tottenham

Domani sera ritorna la Premier League. E’ in programma la ventesima giornata del campionato. Big match tra il Tottenham ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Entrambe le squadre cercano di raggiungere la prima posizione che è attualmente occupata dal Manchester City di Pep Guardiola. Durante la conferenza prepartita degli ‘Spurs‘ il tecnico José Mourinho ha parlato anche di calciomercato, soprattutto di quello in uscita. Nella lista dei possibili partenti c’è Dele Alli. Il classe 1996, infatti, sembra ai ferri corti con il portoghese.

Però, a quanto pare, le cose sembra siano cambiate. Queste le parole dell’ex Inter e Real Madrid riguardanti il suo atleta: “Dele Alli? La mia volontà è che lui resti in questa squadra. Lo sto dicendo dall’inizio del mercato. Non mi aspetto che vada via e non mi aspetto neanche che possa arrivare qualcun altro. Poi si sa: nel calcio mai dire mai. Tutto è possibile. Ci sono ancora pochi giorni in questa sessione invernale e spesso capita che possano succedere delle cose inattese. Però ritornando a Dele sono sicuro che resterà con noi in squadra“.

LEGGI ANCHE >>> Football Tennis: che cos’è e perché anche Mourinho lo usa | VIDEO

Dele Alli, Mourinho allontana le voci di mercato: “Rimane qui

Mourinho Dele Alli
Mourinho Dele Alli

Il nazionale inglese è attualmente infortunato e non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida di domani sera al ‘Tottenham Hotspur Stadium‘. Il centrocampista sembrava ad un passo dal trasferirsi in Francia. Precisamente nel Paris Saint Germain, allenato dal suo vecchio mister Mauricio Pochettino. L’argentino aveva pensato proprio a lui per rinforzare la linea mediana ma, a quanto pare, sembra che debba scegliere altri obiettivi.