Sara Croce favolosa, shooting da far girare la testa: che fisico | FOTO

Sara Croce, 23enne di Garlasco famosa per la propria partecipazione ad “Avanti un altro”, è incantevole nello shooting fotografico su Instagram: le suadenti forme ammaliano i fan.

Sara Croce bollente sui social (Instagram)
Sara Croce bollente sui social (Instagram)

Sara Croce, un nome che non rende giustizia alle sensazioni che suscita la modella. La celebrità televisiva, infatti, divenuta famosa grazie alla partecipazione ad “Avanti un altro”, continua a incantare i fan anche fuori dal piccolo schermo. L’avvenente bionda si tiene impegnata con progetti paralleli che la vedono protagonista come promoter di noti brand di intimo per stuzzicare la voglia all’acquisto di potenziali consumatori. Un toccasana per i follower che, quando non vedono Bonolis, possono andare sul sicuro con Instagram.

Il noto social network è terreno fertile per la 23enne che spopola fra i più giovani. Il merito è dello sguardo profondo e le forme aggraziate in grado di irretire un pubblico sempre più vasto.

Leggi anche – Sabrina Salerno, il bikini turchese ammalia i fan: décolleté mozzafiato | FOTO

Sara Croce, la Bonas di “Avanti un altro” incanta nello shooting

Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)
Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)

La temperatura si alza non appena la ragazza classe 1998 mostra qualche fuori programma nel corso degli shooting fotografici a cui partecipa. Vere e proprie campagne mediatiche in grado di far lievitare il livello di affezionati rapiti da cotanta grazia. Sia a colori che in bianco e nero, Sara Croce è sinonimo di virtù.

Quando fascino e seduzione vanno all’unisono scatta la perfezione, la celebre modella non teme confronti e accarezza la celebrità come fosse un regalo inaspettato da vivere appieno insieme a chi l’ha sempre stimata. Il seguito prosegue incessante: non si fermano, infatti, gli affezionati che di volta in volta lasciano un like o commentano estasiati.

Un décolleté procace in grado di far saltare qualunque freno inibitorio. Lo sguardo contraddistinto da occhi celesti che come il mare lasciano di stucco chiunque osa provare a scrutarli. “Avanti un altro”, certamente, è anche l’espressione più usata davanti a ogni suo primo piano: chiunque vorrebbe ammirare sempre qualcosa in più. Uno scatto tira l’altro, come le ciliegie: il frutto più dolce si chiama Sara Croce.