Juventus, svolta sul rinnovo dell’attaccante: il motivo

Dybala, svolta clamorosa per quanto riguarda il futuro del calciatore. Secondo quanto riportano i colleghi della carta stampata de ‘La Gazzetta dello Sport‘ ora si parla addirittura di un possibile rinnovo con i bianconeri

Dybala rinnovo Juventus
Dybala rinnovo Juventus

In questo momento è fuori dai giochi per un problema muscolare (infortunio al legamento collaterale mediale): lo dimostra il fatto che il tecnico Andrea Pirlo non lo ha convocato ieri sera nel match vinto dalla sua squadra per quattro reti a zero contro la Spal, nei quarti di finale della Coppa Italia. Stiamo parlando di Paulo Dybala. In questa stagione la ‘Joya‘ è sceso in campo sedici volte (tra campionato e Champions League) segnando solamente tre reti. Non è considerata una prima scelta (la maggior parte delle volte entra dalla panchina), visto che gli viene preferito Alvaro Morata.

La ‘Gazzetta dello Sport‘ parla che la causa con il suo ex procuratore, Pier Paolo Triulzi, è giunta al termine. Pochi mesi fa l’argentino ha trovato l’accordo con lui per liberarsi, una volta e per tutte, da ogni vincolo contrattuale. Ha risolto la questione che era legata ai diritti di immagine. A breve verrà ufficializzato il passaggio con Jorge Antun che sarà il nuovo agente. Ed è per questo motivo che si sta parlando di un possibile rinnovo del contratto con la società di Andrea Agnelli. Quest’ultimo, più di una volta, ha ribadito che crede molto nelle qualità dell’attaccante, tanto da rientrare tra qualche anno tra i primi cinque in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova richiesta per un centrocampista: il sondaggio dalla Francia

Dybala, ora si parla di rinnovo con la Juventus: futuro in bianconero

Dybala rinnovo Juventus
Dybala rinnovo Juventus

Anche nell’ultima sessione del mercato estivo l’atleta è stato vicino all’addio: le richieste per lui di certo non mancano. La Premier League (Manchester United e Tottenham) e la Liga spagnola sarebbero pronte ad accoglierlo, ma da Torino fanno sapere che ilDybalnon si muoverà.

Possibile che nei prossimi giorni possano esserci ulteriori novità legati a questa vicenda. Nel frattempo l’attaccante sta lavorando duramente per ritornare al meglio della forma e aiutare i suoi compagni di squadra per i prossimi incontri che il team di Pirlo dovrà affrontare.