Laura Cremaschi, la tuta da meccanico esalta il décolleté da urlo | FOTO

Laura Cremaschi ammalia i follower con una foto audace: la celebre bionda appare suadente e prosperosa in una tuta da meccanico. Fan in visibilio.

Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)
Laura Cremaschi, scatto da sogno (Instagram)

Laura Cremaschi sorprende i follower con uno scatto particolarmente ammaliante. La stagione televisiva entra nel vivo e, per i fan di “Avanti un altro” e “La Pupa e il Secchione”, è occasione ghiotta per rivederla sul piccolo schermo: nel frattempo la celebrità televisiva spopola su Instagram. La bionda esalta i propri seguaci con foto conturbanti e ricche di dettagli stuzzicanti. La seduzione non è soltanto un bel décolleté, per quanto la Cremaschi sia ben disposta.

Il pathos lo crea un bottone sbagliato, una scollatura procace: i dettagli fanno la differenza. L’insieme tra fascino e charme consente alla giovane di irretire il pubblico social con facilità. Il rapporto con gli affezionati è sempre vivo e, talvolta, interattivo.

Leggi anche – Sara Croce favolosa, shooting da far girare la testa: che fisico | FOTO

Laura Cremaschi, che fascino: la foto infiamma i fan

Laura Cremaschi, la tuta da meccanico irretisce i fan (Instagram)
Laura Cremaschi, la tuta da meccanico irretisce i fan (Instagram)

La donna fascinosa e desiderabile non si tira indietro davanti a saluti garbati e complimenti originali: una sua risposta vale moltissimo per chi la segue con assiduità. Laura Cremaschi fa parte ormai della pletora di vip da annoverare nelle sorprese delle ultime stagioni televisive. Ormai, però, sta diventando una splendida conferma, come dimostrano le attività – tutt’altro che banali – in cui spicca notevolmente. La troviamo a proprio agio anche in una tuta da meccanico: l’atmosfera si scalda e non c’entra l’albero motore. A far salire i gradi celsius sono le aperture che i fan notano all’interno del décolleté.

Procace, sì, ma anche ambìto. Specialmente se fa capolino in una veste total black. Meccanico per scena, modella per vocazione: Laura Cremaschi fa della complicità disinteressata una sua virtù, che coltiva anche dinnanzi all’obiettivo scatto dopo scatto. La televisione può attendere, se l’atmosfera dietro le quinte è così incandescente. Al punto che diventa davvero difficile cambiare canale: anzi profilo. Se proprio non potete farne a meno, Laura Cremaschi vi aspetta anche su Italia Uno.

Una “pupa” del genere saprà conquistarsi il meritato audience al fianco di Andrea Pucci per una prima serata in allegria: l’appuntamento è per giovedì alle 21.20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)