Ounas, addio Cagliari: un club di Serie A sull’attaccante algerino

Ounas potrebbe salutare il Cagliari già in questa sessione di calciomercato per trovare maggiore spazio. Un club di Serie A si è dimostrato interessato all’attaccante algerino. 

Ounas
Adam Ounas (Getty Images)

Le sole sette partite giocate in campionato e le tre in Coppa Italia, per un minutaggio totale di 412 minuti, starebbe spingendo Adam Ounas lontano dal Cagliari. Arrivato in Sardegna come una delle frecce pericolose di Di Francesco, l’ex Napoli ha avuto solo in poche occasioni la possibilità di dimostrare realmente tutto il suo valore. Proprio per questo motivo, nelle ultime ore starebbero aumentando le possibilità di un suo trasferimento in un altro club di Serie A. Una nuova occasione per poter dimostrare, finalmente, tutto il suo valore nel campionato italiano giocando con continuità.

Leggi anche: Napoli ESCLUSIVO CT, rivoluzione ADL: ecco i nomi e idee per la panchina

Ounas, addio Cagliari

Ounas
Adam Ounas (Getty Images)

Secondo quanto è stato riportato da ‘Sky Sport’, il calciatore di proprietà del Napoli potrebbe lasciare nei prossimi giorni il Cagliari per approdare al Crotone. Al momento, ci sarebbe stato solo un sondaggio da parte del club calabrese. E’ però presumibile che l’attaccante algerino possa trasferirsi nel nuovo club già ad inizio della prossima settimana. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, il 24enne attaccante dei sardi potrebbe approdare in Calabria sempre con la formula del prestito secco. Una scelta che, almeno per il momento, accontenterebbe sia il Napoli, sia il Cagliari che il Crotone. Dunque, sta per iniziare una nuova avventura per l’ex Nizza che, giocando con continuità, potrà avere così l’occasione di poter dimostrare tutto il suo valore.