Lazio, Musacchio si presenta: “Ho accettato in 2 minuti. Qui per crescere”

Il nuovo difensore della Lazio Mateo Musacchio si è presentato ai nuovi tifosi. L’argentino arriva nella capitale per sostituire l’infortunato Felipe Luiz e rappresenta un rinforzo importante per Inzaghi

Musacchio Lazio
Musacchio Lazio presentazione

E’ l’ultimo acquisto in casa Lazio, arrivato per sostituire l’infortunato Felipe Luiz. Mateo Musacchio è stato fortemente voluto da Simone Inzaghi, che in vista della seconda parte di stagione cercava rinforzi in difesa per colmare l’assenza del brasiliano.

L’argentino classe ’90 si è presentato ai suoi nuovi tifosi, parlando così in conferenza stampa: “Sono molto felice di essere qui. Per me la Lazio rappresenta una grande opportunità, mi sento bene fisicamente e sono pronto per dare tutto in campo. Quando ho saputo attraverso il mio agente del loro interessamento, in pochissimi minuti ho parlato con la mia famiglia e fatto in modo di arrivare qui. Possiamo fare grandi cose, ma pensiamo una partita alla volta”.

Leggi anche – Serie A, arbitri 20a giornata: Samp-Juve a Fabbri, Atalanta-Lazio a Chiffi

Lazio, le prime parole di Musacchio

Musacchio Lazio
Musacchio Lazio ambizioni

DIFESA A 3 – “Al Milan giocavamo in modo un po’ diverso, ma non darei tanta importanza ai numeri. Il calcio è universale e ciò che conta è la voglia che poi si mette in campo e la bravura nel preparare le partite. Sono qui per migliorarmi sono tanti punti di vista, mi sento pronto e i compagni mi hanno accolto bene. Differenze con il Milan? Non posso dirlo io questo”.

DOMENICA C’E’ L’ATALANTA – “Ho giocato varie volte contro di loro, sono una squadra forte. Speriamo che domenica possa arrivare una rivincita per noi. Champions? Contro il Bayern Monaco non sarà impossibile, nel calcio mai dire mai”.