Melissa Satta, shooting bollente: l’intimo nero esalta il lato B da urlo | VIDEO

Giornata caldissima per Melissa Satta, nuovo servizio fotografico da far perdere la testa. La modella baciata dal sole sfoggia un fisico pazzesco, è subito un successo in rete.

Melissa Satta, shooting bollente: l'intimo nero esalta il lato b da urlo
Melissa Satta shooting

“Shooting mood” è il commento al post di Melissa Satta che accompagna un post con un breve video della giornata lavorativa della show girl. Da poco finita la relazione con il calciatore del Monza Boateng, la modella si sta riversando nei diversi impegni lavorativi per cercare di dimenticare la delusione. L’ex velina ci ha messo pochissimo a conquistare il consenso della rete, poco dopo aver pubblicato il nuovo video, un estratto dal back stage, la risposta sui social è stata immediata. Condivisioni, like, commenti e apprezzamenti, insomma la sua bellezza sensuale non poteva e non è passata inosservata.

Leggi anche – Sabrina Salerno in rosso è da favola: scatto a bordo piscina da perdere la testa | FOTO

Melissa Satta, l’intimo nero esalta il lato B: mozzafiato

Melissa Satta incontenibile su Instagram
Melissa Satta lato B

E’ tra le showgirl più cliccate e ogni suo post suscita reazioni in ogni angolo del web. La modella italiana anche stavolta ha lasciato i followers di stucco, con un post in intimo nero che risalta le curve del suo corpo, allenatissimo e sensuale. Un breve video preso da uno shooting fotografico, come conferma l’ex velina con il suo commento “Shooting mood”.

In pochissimi minuti il suo post ha scatenato i followers, che non hanno potuto non apprezzare il lato B dell’ex amore di Boateng.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)