Sabrina Salerno in rosso è da favola: scatto a bordo piscina da perdere la testa | FOTO

Sabrina Salerno stile ‘Woman in red’ colpisce al cuore. L’ultimo scatto in occasione dell’onomastico fa impazzire i fan, esalta la sua bellezza, appassiona migliaia di follower e non solo. 
Sabrina Salerno in rosso è da favola: lo scatto a bordo piscina fa impazzire i fan | FOTO
Sabrina Salerno in rosso è da favola: lo scatto a bordo piscina fa impazzire i fan | FOTO
Mancherebbe solo la colonna sonora di I Just Called To Say I Love You, pezzo di Stevie Wonder ad accompagnare l’ultimo post su Instagram di Sabrina Salerno, in rosso, bellissima, ricorda il celebre film ‘Woman in red’. La cantante italiana diventata celebre negli anni 80 grazie a Claudio Cecchetto ancora oggi fa impazzire i suoi fan e non solo per sensualità e bellezza. Una eterna ragazzina nonostante i suoi 52 anni portati divinamente. Un fisico allenato, cura nella dieta, la Salerno ama prendersi cura di se stessa e i risultati sono eccellenti, forse è più bella oggi di quando aveva vent’anni.
Gambe scolpite, fisico tirato a lucido, famosa per le sue forme, la cantante a distanza di anni è riuscita a mantenere intatto il suo fascino e sex appeal, da fare invidia alle giovani influencer di oggi. ci vuole fatica, dedizione, costanza e sacrifici, ma poi ne vale la pena.

Sabrina Salerno in rosso: che fisico. Scatto mozzafiato | FOTO

Sabrina Salerno in rosso: che fisico. Scatto mozzafiato | FOTO
Sabrina Salerno, il décolleté ammalia i fan (Instagram)
Nel post che accompagna la foto a bordo piscina, stacco di gambe e fisico pazzesco, la Salerno dedica a se stessa e al suo nome queste parole. “Il nome Sabrina , potrebbe essere di origine ebraica “sabre”, ovvero il frutto del cactus che, nonostante sia spinoso ha anche un lato dolce. E’ proprio per questo che significherebbe “affilata”, “pungente”. Le donne che portano questo nome hanno infatti una personalità all’apparenza scontrosa che, dopo una profonda conoscenza, diventa gentile, aperta e affidabile. Sotto l’iniziale timidezza, dunque, nascondono un carattere forte, determinato e mosso da grandi ambizioni. Buon onomastico a tutte le Sabrine!!!!”.
Della serie se tutte le Sabrine fossero come la Salerno potremmo davvero uscire pazzi da tanta bellezza. Fortuna o sfortuna, fate voi, di Salerno ce ne è una e al momento i quasi 760 mila follower di Instagram se la godono in ogni post o storia della cantante che in un attimo diventa un successo clamoroso.