PSG, Di Maria avvicina Messi: l’indizio a sorpresa sul rinnovo di contratto

Angel Di Maria si lascia scappare un indizio di mercato riguardo al possibile arrivo di Messi al PSG: le sue dichiarazioni avvicinano la Pulce.

PSG Di Maria Messi
PSG Di Maria Messi

Il futuro di Lionel Messi, a pochi mesi dalla scadenza del contratto col Barcellona, è ancora un mistero. Il campione argentino ormai aspetterà l’esito delle nuove elezioni presidenziali per scegliere se restare o meno in maglia blaugrana. Al momento, dopo le forti tensioni della scorsa estate, sembra difficile pensare a una sua permanenza nonostante la frattura si è parzialmente risolta. Per questo continuano a circolare indiscrezioni sulla prossima destinazione della Pulce, sicuramente il nome più caldo del prossimo mercato.

Ti potrebbe anche interessare – Messi, non solo il PSG: un top club di Premier tenta la Pulce

Di Maria: “C’è la possibilità che Messi arrivi al PSG”

Messi Di Maria PSG
Messi (Getty Images)

Tra le squadre favorite sta prendendo forza la candidatura del PSG che sogna un tridente stellare con Neymar e Mbappè. Alle loro spalle potrebbe agire anche Angel Di Maria che, in un’intervista esclusiva a “TycSports”, ha lanciato un piccolo indizio sul possibile arrivo di Messi. Il fantasista argentino spera di prolungare il suo contratto, anche per un motivo particolare: “Ho sempre sognato di giocare con lui, ci sono riuscito in Nazionale ma per poche partite. Ora sembra ci sia la possibilità di farlo al PSG, mi piacerebbe rimanere ma non so ancora cosa succederà”. La sua uscita pubblica sta scatenando i tifosi parigini e conferma i lavori in corso per portare l’asso blaugrana in Francia.