Pioli Milan Bologna
Le dichiarazioni di Stefano Pioli dopo la vittoria 2-1 del Milan contro il Bologna, nella 20.a giornata di Serie A: l’intervista al termine della partita.
Il Milan si riscatta dalla doppia sconfitta con Atalanta e Inter (in Coppa Italia), tornando a sorridere in campionato. Dalla trasferta di Bologna arriva un successo importante e un po’ sofferto per i rossoneri che si confermano al primo posto in classifica. Al Dall’Ara finisce 2-1 una partita in cui alla fine sono decisivi i due calci di rigore fischiati a favore della squadra di Pioli. Nel finale i rossoblù accorciano le distanze, ma non basta per raggiungere il pareggio. Al termine del match, i microfoni di “Milan TV” hanno raggiunto il tecnico del Milan: le sue dichiarazioni sul risultato e la prestazione della sua squadra.
Ti potrebbe anche interessare – Bologna-Milan: Poli spaventa, Rebic e Kessié regalano i 3 punti a Pioli
Sul finale concitato: “Le partite vanno sempre sudate, il gol subito è stata l’unica ingenuità. Oggi abbiamo creato molte occasioni e sono contento della prova della squadra. E’ una vittoria che aumenta la nostra fiducia e chiude una settimana difficile”.
Sull’ultima settimana: “E’ stato importante recuperare alcuni giocatori e siamo andati a mille durante gli allenamenti. Quest’anno ci ha messo in difficoltà soltanto l’Atalanta e quella sconfitta non ci ha fatto assolutamente piacere. Con tutte le altre non abbiamo mai demeritato”.
Su Leao: “Non è più una sorpresa, oggi ha giocato bene come tutta la squadra. Il suo potenziale è enorme e deve continuare su questa strada, restando sempre al centro della partita”.
Un nuovo intreccio di calciomercato per Davide Frattesi. Spunta la nuova occasione di mercato per…
Nonostante sia uno dei pilastri di questo nuovo corso, Christian Pulisic potrebbe lasciare il Milan…
Novità interessanti in casa Fiorentina per quanto riguarda l'esonero immediato di Stefano Pioli. Ecco il…
Situazione instabile all'interno della squadra con l'allenatore che è il primo imputato di un avvio…
Bremer è diventato di nuovo protagonista al centro della difesa della Juventus. Spunta la nuova…
L’Inter si sta guardando attorno per il dopo Sommer, dal momento che il suo contratto…