Milan Maldini Ibrahimovic
Nel prepartita di Bologna-Milan, Paolo Maldini è tornato sul duro scontro tra Ibrahimovic e Lukaku nel derby di Coppa Italia: le sue parole a “Sky Sport”.
Il Milan è pronto a scendere in campo contro il Bologna per riprendere la corsa scudetto in campionato. Nel prepartita Paolo Maldini, ai microfoni di “Sky Sport”, ha espresso la sua opinione sull’accesso diverbio tra Ibrahimovic e Lukaku in Coppa Italia: “E’ stato tutto troppo lungo. Lo considero un brutto episodio da vedere ma che finisce in campo. Noi siamo pronti a difendere Zlatan che non ha niente a che fare con il razzismo. Non entro nella discussioni di chi ha colpa, ma lui ha difeso i suoi compagni aggrediti senza alcun motivo da Lukaku. Era più dispiaciuto per aver lasciato la squadra in dieci con la seconda ammonizione. Oggi mi aspetto che faccia quello che ha sempre fatto fino ad adesso. La sua settimana è stata normale e positiva”.
Ti potrebbe anche interessare – Milan, scontro Ibrahimovic-Lukaku: Gravina preoccupa i tifosi
Nel corso dell’intervista Paolo Maldini ha affrontato anche il tema dei rinnovi di contratto, in particolare quello di Gigio Donnarumma: “Abbiamo congelato la questione rinnovi durante il mercato in cui siamo stati protagonisti. Dobbiamo ringraziare la proprietà che ci ha dato una mano e permesso di fare alcune operazioni. Ora abbiamo una squadra per essere competitivi nel resto della stagione e andare in fondo in entrambe le competizioni”.
In ogni caso, se non arriverà lo scudetto a fine anno, non sarà una sconfitta: “Come rosa siamo più completi e abbiamo più consapevolezza dopo questo girone d’andata. Non sarà un problema se non vinceremo, ma lo sarebbe senza averci provato. In quel senso vuol dire che non abbiamo ancora le giuste ambizioni”.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…