Martina Stella, lady mozzafiato: buongiorno e shooting irresistibili | FOTO

Il buongiorno di Martina Stella è ormai un classico tra le sue storie su Instagram, un pò come il cappuccino e brioche al bar, dolce e energetico al punto giusto. La modella e attrice toscana sa come deliziare i fan. Scatti e video da perdere la testa. 

Martina Stella, lady mozzafiato | FOTO
Martina Stella, lady mozzafiato | FOTO

Il sorriso raggiante alle 8.15 del mattino, appuntamento con il buongiorno Stella, un classico  social con il risveglio di Martina Stella già bella carica. Così sulle note di ‘Lady‘, pezzo di Sangiovanni, giovane artista che poche settimane fa si è esibito anche nel programma Mediaset, Amici, la bionda toscana si scatena: balletto in canottierina rosa, shorts di paillettes d’orati e neanche a dirlo, in poco tempo è subito un successo. “Let’s go” scrive Martina, sono giorni di lavoro tra shooting e viaggi, a colori o in bianco e nero. Spettacolo per gli occhi…

LEGGI ANCHE >>  Martina Stella allenamento duro e forma fisica pazzesca | VIDEO

Martina Stella: shooting irresistibile, lato b da applausi | FOTO

Come ormai è prassi tra le star dello spettacolo, basta scorrere fra le ultime storie su Instagram per condividere idee e progetti in essere o che verranno. Così Martina Stella tra un vestito e l’altro mette in mostra i piani per il futuro, giornate di lavoro intense tra shooting che arrivano dritti al cuore dei suoi quasi 500 mila fan che l’adorano e non perdono occasione di sostenerla con like, cuoricini e commenti di approvazione.

D’altronde non potrebbe essere altrimenti, la Stella esalta i suoi follower con scatti pazzeschi, bellissima allo specchio, sensuale vestita e griffata per un noto brand di alta moda italiana, tutto il resto in un fisico che fa giare la testa. Come un uccellino in gabbia, la giacca nera esalta il suo lato b.  “Le idee sono nell’aria” scrive l’ attrice fiorentina. I suoi fan l’aspettano estasiati.