Sampdoria-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Sampdoria-Juventus è una delle partite valide per la ventesima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove e come guardare il match 

Sampdoria-Juventus tv streaming
Sampdoria-Juventus tv streaming

Dopo la vittoria in Coppa Italia sulla Spal torna in campo la Juventus, ospite della Sampdoria a Marassi. I blucerchiati hanno dato vita ad un girone d’andata ricco di soddisfazioni, con un decimo posto conquistato dopo 8 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Gli uomini di Ranieri sono reduci da due vittorie consecutive con Parma e Udinese hanno battuto anche l’Inter ad inizio gennaio. Tentare l’impresa con i bianconeri, dunque, è un obiettivo dichiarato.

La squadra di Pirlo, invece, non potrà fallire questa trasferta e vorrà ottenere il quarto successo di fila dopo la vittoria in Supercoppa contro il Napoli, quella sul Bologna in campionato e quella sulla Spal appunto in coppa. Cristiano Ronaldo tornerà tra i titolari dopo le polemiche per il viaggio a Courmayeur e punterà a superare definitivamente Pelé nella classifica di miglior goleador nella storia.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SAMPDORIA-JUVENTUS 

Dove vedere Sampdoria-Juventus in tv

La partita tra Sampdoria e Juventus valida per la ventesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 30 gennaio, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Maurizio Compagnoni e al commento tecnico di Luca Marchegiani.

Sampdoria-Juventus streaming
Sampdoria-Juventus streaming

Sampdoria-Juventus, dove vederla in streaming

Il match tra Sampdoria e Juventus potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione “Canali TV” scegliendo la diretta di Sky Sport Serie A. Gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle gare del massimo campionato di calcio italiano.