Serie A, highlights Sampdoria-Juventus: gol e sintesi partita – Video

Serie A, Sampdoria-Juventus 0-2: i gol e la sintesi completa del match valido per la 20.a giornata. Il video highlights della partita del Luigi Ferraris

Sampdoria-Juventus
Sampdoria Juventus sintesi

La Juventus batte la Sampdoria e si porta a 39 punti in classifica. Una rete di Federico Chiesa e di Ramsey regalano i tre punti ad Andrea Pirlo, che dopo la sconfitta contro l’Inter ha inanellato una serie di 4 successi consecutivi. Quella del Luigi Ferraris è stata una vittoria meritata, grazie ad una buona intesa del reparto offensivo bianconero, come in occasione del primo gol.

Si ferma quindi il buon momento della Sampdoria, che veniva da 2 successi consecutivi contro Udinese e Parma. La squadra ligure resta al decimo posto in classifica, con 26 punti in classifica.

Leggi anche – Juventus, Paratici chiude il mercato: “Non abbiamo necessità”

Sampdoria-Juventus 0-2, gli highlights della partita

Sampdoria-Juventus highlights
Sampdoria-Juventus highlights

La partita inizia con le due squadre che si studiano e per vedere la prima occasione da gol si devono aspettare venti minuti. Al 20′ minuto, infatti, arriva il vantaggio della Juventus, grazie ad una grande azione dei tre attaccanti. Morata prende palla al limite dell’area, scambio in rapidità con Ronaldo e cross basso in area di rigore. Arriva Chiesa che con il destro mette dentro e firma l’1 a 0. Il portoghese sembra essere in giornata e sfiora il raddoppio in due occasioni. Al 39′ con un gran conclusione da fuori are, che finisce di poco alta. Al 41′ scatta sul filo del fuorigioco, ma a tu per tu con Audero si allarga troppo e il suo tiro finisce sul fondo.

Per vedere gli highlights di Sampdoria-Juventus – CLICCA QUI

Nel secondo tempo c’è la prima vera occasione dal gol per la Sampdoria. Al 55′ Quagliarella raccoglie un cross di Augello, conclusione da ottima posizione, ma Chiellini salva tutto. Un paio di minuti dopo va in gol Morata, ma l’arbitro ferma tutto per fuorigioco. Un minuto più tardi è ancora Quagliarella a cercare il pareggio, ma il suo tiro da posizione defilata viene messo in angolo da Szczesny. Al 92′ arriva il 2 a 0 della Juventus, che chiude la partita. Cuardado viene pescato tutto solo sulla destra, serve in mezzo Ramsey che a porta vuota firma il raddoppio. Esulta Pirlo, che ottiene così la quarta vittoria consecutiva.