Calciomercato Torino, nuovo patto con la Juve per 2 giocatori: i dettagli

Calciomercato Torino sempre attivo a meno di 48 ore dalla chiusura della sessione invernale. Possibile nuovo patto con la Juventus per ingaggiare un difensore e un centrocampista. 

Calciomercato Torino
Urbano Cairo (Getty Images)

A poche ore dalla fine della sessione invernale di calciomercato, il Torino prova a piazzare gli ultimi due colpi. L’obiettivo è regalare a Davide Nicola un difensore centrale ed un centrocampista capaci di dare solidità ad una squadra che ha dimostrato ancora grandi fragilità. Urgono giocatori di carattere e di esperienza e per questo motivo, si è cercato di creare un’alleanza con la Juventus. Solo in questo modo, forse, sarà possibile ingaggiare due calciatori senza pesare troppo sul bilancio societario. I tempi però stringono e non è detto che ci sia la possibilità di raggiungere gli accordi auspicati.

Leggi: Calciomercato Torino, la cessione di Bonazzoli porta a Sanabria: i dettagli

Calciomercato Torino, patto con la Juventus

Calciomercato Torino
Daniele Rugani (Getty Images)

Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘TuttoSport’, si sarebbe creato un nuovo patto tra il Torino e la Juventus. L’obiettivo della società granata sarebbe quello di poter prendere Rugani e Mandragora. Entrambi, giungerebbero alla corte di Nicola con la formula del prestito secco e per i bianconeri non ci sarebbero problemi. Se da un lato ci sarebbe però bisogno di convincere l’Udinese a privarsi del centrocampista, dall’altro c’è il Rennes che non avrebbe problemi nel fare uno scambio con Nkoulou. D’altro canto, Cairo non avrebbe problemi nell’effettuare un’operazione del genere visto che il difensore granata è in scadenza di contratto. I tempi però stringono e serve velocizzare il tutto per far sì che si giunga all’ufficializzazione delle due trattative. E in questo caso, solo il volere della Juventus può accelerare le trattative. Dunque, si prospetta una fine di calciomercato scoppiettante per i granata, con Cairo che proverà finalmente ad accontentare il proprio allenatore con due giocatori d’esperienza.