Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO

Sabrina Salerno conquista gli affezionati con una foto altamente conturbante. La celebre artista si fa immortalare con l’estetista durante il body massage: lato B mozzafiato.

Sabrina Salerno Instagram
Sabrina Salerno ammaliante su Instagram (Getty Images)

Chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire. La saggezza popolare trova riscontro nelle fattezze vertiginose e conturbanti di Sabrina Salerno: un corpo da sogno alimentato da sacrifici, cura ed esercizio fisico. La domenica è giorno di riposo, per tutti, persino per la celebre artista che sembra non fermarsi mai. Allora, al posto delle solite sessioni di allenamento, giornata defaticante con qualche piccola sofferenza.

Tonificare i glutei, anche se sei la Salerno, può voler dire impegno e pazienza: la cantante sul lettino è solita farsi fare dei massaggi rinvigorenti. Tutto documentato sul suo Instagram. Il trattamento estetico incanta i fan.

Leggi anche – Martina Stella, lady mozzafiato: buongiorno e shooting irresistibili | FOTO

Sabrina Salerno, trattamento ammaliante: la cantante infiamma i fan sul lettino

Sabrina Salerno, la foto da urlo in costume (Instagram)
Sabrina Salerno, la foto da urlo in costume (Instagram)

Oltre ai chiari benefici che può restituire, confermati appieno dalla bellezza della Salerno, ci sono le reazioni positive degli estimatori che vorrebbero trovarsi al posto della massaggiatrice: le forme della cantante sono generose e impeccabili. Il costumino con cui si pone sul lettino accentua una bellezza – di fatto – mai sfiorita:

“Fa male”, grida in tono scherzoso la Salerno, probabilmente provata dal massaggio impegnativo. Fa bene, invece, ai follower che rimangono in estasi passata dopo passata. Il video, infatti, oltre ad essere una testimonianza di quanto la bellezza vada aiutata e coltivata giorno dopo giorno, è l’occasione giusta per alimentare il desiderio degli affezionati. Il tormento e l’estasi.

L’inizio migliore per una domenica all’insegna del relax: rimettersi al mondo partendo da sé stessi. Alla Salerno riesce bene e, magari, sarà anche il nuovo mantra dei fan che, tra una curva e l’altra, riflettono su quanto sia stata generosa Madre Natura in certe occasioni ma anche su quanto sia importante non scoraggiarsi: Sabrina Salerno è il perfetto esempio di come charme, seduzione e femminilità vadano di pari passo con la propria determinazione e voglia di non darsi ancora per vinti: il meglio deve ancora venire, buona parte è sotto i nostri occhi.

Sabrina Salerno massaggio spettacolare, follower estasiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *