Valentina Lodovini, un incanto su Instagram: décolleté seducente | FOTO

Valentina Lodovini confida in una pronta riapertura di cinema e teatri. Nel frattempo incanta i fan con una foto particolarmente ammaliante: la celebre attrice lascia il pubblico social a bocca aperta.

Valentina Lodovini, che fascino su Instagram (Getty Images)
Valentina Lodovini, che fascino su Instagram (Getty Images)

Valentina Lodovini, celebre attrice, spera in un cambio della situazione: un miglioramento, affinché riaprano presto teatri e cinema. Intanto lei ferma non ci resta, ha tanti progetti in ballo che in parte non svela per scaramanzia. Qualità questa che, insieme a bravura, bellezza ed empatia, la rende uno dei volti più ambìti del nostro cinema e teatro. Non solo palchi e set, però: nota anche la sua passione per il calcio. L’attrice, infatti, è da sempre vicina ai colori bianconeri e qualche anno fa, in occasione dell’uscita del film “Dieci giorni senza mamma”, in cui è protagonista insieme a Fabio De Luigi, ha spiegato le ragioni del proprio attaccamento ai colori della “Vecchia Signora”: “Sono bianconera sin da bambina grazie a mio zio Vasco. Sono cresciuta con il mito di Dino Zoff e Michel Platini. Inoltre, ho sempre amato gli scritti di Pier Paolo Pasolini sul calcio, vera letteratura”.

Leggi anche – Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO

Valentina Lodovini fascinosa e passionale: l’attrice incanta su Instagram

Valentina Lodovini, bellezza disarmante nello scatto su Instagram (Getty Images)
Valentina Lodovini, bellezza disarmante nello scatto su Instagram (Getty Images)

Una passione, quella per il calcio, che non nasce da oggi, dunque. Proprio come quella dei fan nei suoi confronti: in tal caso non ci sono colori che tengano. Valentina Lodovini riesce a coinvolgere anche i cosiddetti ‘tifosi occasionali’. Coloro che magari il calcio non lo seguono troppo, ma non rinunciano a un film o a una rappresentazione teatrale con la celebre interprete. Sale e teatri chiusi rendono momentaneamente difficile mettere a frutto le proprie passioni, allora la Lodovini si mostra sui social.

Lo scatto è magnifico: look total black che ammalia i follower anche grazie al décolleté appena accennato che stuzzica la passione e il trasporto dei più affezionati. In attesa di vederla sul set o sul palco, possiamo scorrere la home page di Instagram per renderci conto di quanto la Lodovini sia brava a parlare con gli occhi: femminilità e intelligenza che trasudano al primo sguardo. Lei ha segnato il suo gol più bello: rimanere impressa nella mente e nei ricordi del pubblico, anche grazie a foto così. Lo “stile Juventus” arriva anche sul grande schermo: laddove non basta la prosa, può arrivare una posa. Estremamente affascinante, in tal caso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da valentina lodovini (@lodovalentina)