Coppa Italia, gli arbitri delle semifinali: Inter-Juve a Calvarese

Coppa Italia, sono stati designati gli arbitri per le due semifinali. Inter-Juventus è stata affidata a Calvarese mentre Napoli-Atalanta sarà diretta da Fabbri

Calvarese Inter Juventus Coppa Italia
Calvarese Inter Juventus Coppa Italia

L’Associazione Italiana Arbitri ha ufficialmente diramato i nomi degli arbitri delle semifinali di andata della Coppa Italia. A scendere, per prime, in campo sono l‘Inter di Antonio Conte e la Juventus di Andrea Pirlo. Si affronteranno martedì 2 febbraio. Le due squadre si affrontano, nuovamente, dopo qualche settimana dall’ultima volta in campionato: in quella occasione hanno avuto la meglio i nerazzurri che hanno vinto per due reti a zero. I bianconeri hanno voglia di rifarsi. Come ha annunciato lo stesso Pirlo, subito dopo la fine della partita vinta in campionato contro la Sampdoria, vuole vincere assolutamente questa competizione.

Il 3 febbraio, invece, toccherà al Napoli di Gennaro Gattuso e all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli azzurri sono ritornati alla vittoria in casa che mancava da un bel po’ (hanno battuto il Parma per 2-0), mentre i bergamaschi sono reduci dalla brutta sconfitta in casa contro la Lazio che si è vendicata della sconfitta proprio contro i nerazzurri in coppa.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, date e orari ufficiali delle semifinali: il programma completo

Coppa Italia: Inter-Juve a Calvarese, Fabbri per Napoli-Atalanta

Fabbri Napoli Atalanta Coppa Italia
Fabbri Napoli Atalanta Coppa Italia

Queste le designazioni ufficiali. Inter-Juventus sarà arbitrata da Giampaolo Calvarese della sezione di Teramo. Sarà aiutato dagli assistenti Ciro Carbone (di Napoli) e Giorgio Peretti (di Verona). Il quarto uomo sarà Davide Massa di Imperia. In sala VAR ci saranno Massimiliano Irrati (Pistoia) e Giacomo Paganessi (Bergamo).

Napoli-Atalanta, invece, sarà diretta da Micheal Fabbri di Ravenna. Gli assistenti saranno Sergio Ranghetti (Chiari) e Davide Imperiale (Genova). Il quarto uomo sarà Maurizio Mariani di Aprilia. Nella sala VAR ci saranno Luca Banti (Livorno) e Alessandro Giallatini (Roma).