Marotta Inter
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha voluto fare chiarezza sul mercato dei nerazzurri. Dall’Hotel Sheraton ha parlato dello scambio con la Roma tra Sanchez e Dzeko e del futuro di Ivan Perisic
Oggi è l’ultimo giorno del calciomercato invernale del 2021. Alle ore 20 stop a tutte le trattative. L’Inter, non effettuerà alcun movimento: né in entrata e né in uscita. Almeno è questo quello che ha confermato l’amministratore delegato della società, Beppe Marotta. Negli ultimi giorni si era parlato di un possibile scambio con la Roma tra attaccanti: in giallorosso sarebbe potuto approdare Alexis Sanchez, mentre a Milano sarebbe arrivato il bosniaco Edin Dzeko. L’operazione di mercato, però, non è mai decollata. Proprio l’a.d. interista lo ha spiegato direttamente dalla sede del calciomercato, l’Hotel Sheraton di Milano.
LEGGI ANCHE >>> Eriksen sicuro dell’addio: il retroscena che l’ha trattenuto all’Inter
Nell’intervista, il dirigente nerazzurro ha dichiarato: “Lo scambio Dzeko-Sanchez? Solamente una ipotesi suggestiva. C’è stato un cordiale incontro tra le due società. Per completare questa trattativa non c’erano assolutamente le basi. La pandemia, purtroppo, è stata la grande protagonista che ha stravolto tutta l’economia mondiale. Ci sono meno ricavi e quindi, di conseguenza, meno soldi. I contratti dei nostri tesserati devono essere rivisti. In futuro non credo ci saranno più dei trasferimenti così onerosi. Dobbiamo essere bravi a sviluppare i calciatori che abbiamo in casa.
Eriksen? Quando si è in un grande club non esistono né titolari e né riserve. Le valutazioni vanno fatte anche grazie alle disponibilità dei giocatori. Conte ha avuto una grande intuizione nel fargli cambiare ruolo. Christian da grande professionista si è adeguato perché è un professionista serio. Perisic resterà qui con noi. Mercato chiuso per l’Inter? Assolutamente sì”.
Daniele De Rossi può seriamente far ritorno in Serie A, dal momento che c’è una…
Spesso nel mondo del calcio nascono divergenze interne in dirigenza e anche con gli allenatori…
Il Milan sta lavorando in vista della sessione invernale per riparare agli errori commessi in…
Piove sul bagnato per la big di Serie A, alle prese con un doppio infortunio…
Il complicato inizio di stagione ha generato una preoccupante e rivoluzionante reazione a catena all’interno…
Il tecnico spagnolo è pronto a sedersi in panchina dopo l'esperienza non proprio fortunata al…