Atalanta, Gasperini minacciato dai tifosi della Lazio: le cause dell’episodio

Gasperini, il tecnico dell’Atalanta è stato minacciato e pesantemente insultato dai tifosi della Lazio su Whatsapp. Alcuni ignoti hanno pubblicato, sui social, il numero di telefono dell’allenatore della ‘Dea’. A riportare questa notizia è il quotidiano l’Eco di Bergamo

Gasperini minacce tifosi Lazio
Gasperini minacce tifosi Lazio

Atalanta-Lazio sembra non finire mai. Il primo round di quest’anno, in Coppa Italia, è stato vinto dai bergamaschi per 3-2 (hanno giocato in inferiorità numerica quasi tutto il secondo tempo). A distanza di pochi giorni c’è stata la rivincita dei biancocelesti, questa volta in campionato, che hanno espugnato il ‘Gewiss Stadium‘ per 3-1. Da qualche anno è nata una rivalità sportiva tra le due squadre molto sentita. Anche alcune dichiarazioni, recenti e passate, dell’allenatore della ‘Dea‘ pare non siano piaciute ai tifosi delle ‘aquile’.

Come ad esempio quella nel postpartita di domenica: “Tensioni? Sicuramente non da parte nostra. C’era voglia, da parte loro, di rifarsi dopo qualche sconfitta. Anche perché in classifica arrivano sempre dietro di noi. Senza dimenticare la finale della Coppa Italia di pochi anni fa, questa volta è andata bene a loro“.

Insomma, dei veri e propri battibecchi che nel mondo del calcio possono starci benissimo. Nelle ultime ore, però, pare che si sia andati un po’ oltre.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta-Lazio, Gasperini: “Loro nervosi, spesso dietro in classifica”

Gasperini, messaggi e minacce dei tifosi della Lazio su Whatsapp

Gasperini minacce tifosi Lazio
Gasperini minacce tifosi Lazio

Sui social, infatti, pare sia stato diffuso (da ignoti) il numero di cellulare del mister degli orobici. Quest’ultimo avrebbe ricevuto delle pesanti offese e messaggi poco carini su Whatsapp e delle chiamate minacciose da parte di alcuni tifosi biancocelesti che non hanno digerito le dichiarazioni dell’allenatore avversario subito dopo la fine della partita di questa domenica.

Ovviamente i numeri di telefono sono stati bloccati subito da Gasperini. A riportare la notizia è stato il principale quotidiano bergamasco, l’Eco di Bergamo. Ci sono indagini in corso degli investigatori per risalire all’identità di alcune utenze.