Inter-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming

Inter-Juventus è uno dei big match validi per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la partita 

Inter-Juventus tv streaming
Inter-Juventus tv streaming

A San Siro si ritrovano Inter e Juventus, nel big match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. I nerazzurri cercheranno di ripetere quanto fatto in campionato circa due settimane fa, quando Vidal e Barella decisero il derby d’Italia. Dopo l’eliminazione dalle coppe europee, la squadra di Conte dovrà puntare ancora di più sulla coppa nazionale, che l’anno scorso è sfumata proprio in semifinale, contro il Napoli.

La Juventus, che ha vinto la Supercoppa Italiana a fine gennaio, vorrà vendicarsi con l’Inter per il k.o. subito in Serie A e cercherà di strappare il pass per la finale già dalla gara in esterna di oggi. I finalisti della scorsa edizione, battuti poi ai rigori, puntano alla continuità di risultati e dopo aver eliminato Genoa e Spal proveranno a fare lo stesso in una sfida ben più complessa contro i rivali di una vita.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI INTER-JUVENTUS 

Inter-Juventus, dove vederla in tv

Il derby d’Italia tra Inter e Juventus, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 2 febbraio, sarà trasmesso in diretta su Rai Uno. La telecronaca dell’incontro verrà affidata ad Alberto Rimedio e al commento tecnico di Antonio Di Gennaro. A fine gara saranno intervistati i protagonisti e mostrati gli highlights dell’incontro.

Inter-Juventus streaming
Inter-Juventus streaming

Dove vedere il big match tra Inter e Juventus in streaming

La partita tra Inter e Juventus sarà trasmessa anche in streaming sulla piattaforma Rai Play. Per assistere al big match bisognerà scaricare l’applicazione gratuita, disponibile per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto basterà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai Uno per seguire l’evento desiderato.