Wanda Nara esalta conturbante dall’estetista. La celebre modella e manager argentina posta su Instagram una serie di foto durante il massaggio rilassante: il trattamento sbalordisce i fan.
Wanda Nara alle prese con il massaggio drenante. Una coccola necessaria per iniziare al meglio la settimana, martedì dedicato alla cura del corpo. Lady Icardi sa bene quanto è importante volersi bene e curare le proprie forme, ne va della sua natura (visto che una celebrità deve essere sempre impeccabile) e del suo benessere. La celebre bionda appare serena e appagata su Instagram: scherza con l’estetista e conversa sulla situazione del proprio ventre, piatto come sempre, ma curioso argomento di conversazione fra le due interlocutrici. Possiamo affermare che i risultati si vedono: il bikini attillato non lascia scampo. I fan restano in visibilio.
Leggi anche – Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO
Wanda Nara, foto conturbante in accappatoio: che fisico per lady Icardi
Segue poi qualche parola in dialetto fra le due, evidentemente capaci di intendersi a meraviglia, ma i fan non pensano ad altro se non alle forme generose dell’argentina: labbra carnose, décolleté procace e gambe mozzafiato. La tris della libidine al cospetto degli affezionati: pochi secondi di video, quanto basta per rimanere sulla cresta dell’onda e nei pensieri degli estimatori. L’accappatoio avvolge una corporatura stuzzicante. Le rotondità del décolleté saltano all’occhio senza cedere il passo alla volgarità, lo stesso vale per il lato B. Curve mozzafiato a portata di click per la felicità degli estimatori che attendono la fine del trattamento sperando ci sia un bis. Possibilità che non è da escludere.
La nuova stagione è appena cominciata e Wanda Nara vuole farsi trovare pronta in attesa delle belle giornate: è ancora presto per parlare di prova costume, ma lei gioca d’anticipo. Esattamente come fa suo marito con i difensori, la modella e manager spiazza la concorrenza con scatti vertiginosi. L’estetica, in tal caso, cede al fascino della seduzione e diventa “arte” da ammirare: “Impara l’arte e mettila da parte”, si dice. Certi istanti saranno conservati gelosamente nella memoria dei più affezionati.