Wanda Nara, massaggio da favola: lady Icardi tutta curve sul lettino | FOTO

Wanda Nara esalta conturbante dall’estetista. La celebre modella e manager argentina posta su Instagram una serie di foto durante il massaggio rilassante: il trattamento sbalordisce i fan.

Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara irresistibile su Instagram (Getty Images)

Wanda Nara alle prese con il massaggio drenante. Una coccola necessaria per iniziare al meglio la settimana, martedì dedicato alla cura del corpo. Lady Icardi sa bene quanto è importante volersi bene e curare le proprie forme, ne va della sua natura (visto che una celebrità deve essere sempre impeccabile) e del suo benessere. La celebre bionda appare serena e appagata su Instagram: scherza con l’estetista e conversa sulla situazione del proprio ventre, piatto come sempre, ma curioso argomento di conversazione fra le due interlocutrici. Possiamo affermare che i risultati si vedono: il bikini attillato non lascia scampo. I fan restano in visibilio.

Leggi anche – Sabrina Salerno, massaggio sensuale: lato B da urlo sul lettino | FOTO

Wanda Nara, foto conturbante in accappatoio: che fisico per lady Icardi

Wanda Nara, foto conturbante per i fan (Getty Images)
Wanda Nara, foto conturbante per i fan (Getty Images)

Segue poi qualche parola in dialetto fra le due, evidentemente capaci di intendersi a meraviglia, ma i fan non pensano ad altro se non alle forme generose dell’argentina: labbra carnose, décolleté procace e gambe mozzafiato. La tris della libidine al cospetto degli affezionati: pochi secondi di video, quanto basta per rimanere sulla cresta dell’onda e nei pensieri degli estimatori. L’accappatoio avvolge una corporatura stuzzicante. Le rotondità del décolleté saltano all’occhio senza cedere il passo alla volgarità, lo stesso vale per il lato B. Curve mozzafiato a portata di click per la felicità degli estimatori che attendono la fine del trattamento sperando ci sia un bis. Possibilità che non è da escludere.

La nuova stagione è appena cominciata e Wanda Nara vuole farsi trovare pronta in attesa delle belle giornate: è ancora presto per parlare di prova costume, ma lei gioca d’anticipo. Esattamente come fa suo marito con i difensori, la modella e manager spiazza la concorrenza con scatti vertiginosi. L’estetica, in tal caso, cede al fascino della seduzione e diventa “arte” da ammirare: “Impara l’arte e mettila da parte”, si dice. Certi istanti saranno conservati gelosamente nella memoria dei più affezionati.