Madalina Ghenea, décolleté prorompente negli scatti in intimo | FOTO

Madalina Ghenea lascia a bocca aperta gli estimatori. Gli scatti in intimo sono imperdibili, la modella sorprende e stimola le suggestioni degli ammiratori.

Madalina Ghenea vertiginosa in allenamento (Getty Images)
Madalina Ghenea vertiginosa in allenamento (Getty Images)

Madalina Ghenea infiamma i fan con l’ennesimo scatto conturbante. La modella, accostata per qualche tempo anche al fuoriclasse della Roma Nicolò Zaniolo (love story poi smentita), non è nuova a fotografie mozzafiato: per lei è (anche) lavoro, ma per i fan è un’estasi perenne. Le forme della donna sono entusiasmanti e particolarmente invitanti. Il décolleté sinuoso stravolge qualsiasi equilibrio mettendo a dura prova le leggi della fisica, mentre il ventre piatto e il viso accarezzato dai capelli mossi rende tutto più desiderabile. Quando bellezza, fascino e sensualità si coniugano sotto una buona stella vien fuori Madalina Ghenea. Donna che ha frequentato anche il piccolo schermo, dimensione in cui, spesso, la continuiamo a vedere.

Leggi anche – Valentina Vignali, incontenibile in intimo: lo shooting è irresistibile | FOTO

Madalina Ghenea in intimo: il décolleté procace ammalia i fan

Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)
Madalina Ghenea, la modella incanta su Instagram (Getty Images)

Nel frattempo si diletta su Instagram dove mostra anche i segreti della sua beauty routine: un fisico del genere è frutto di un programma ben calibrato di allenamenti ed esercizi. Lei condivide sui social anche quelli, come a voler dire che la bellezza – senza costanza – non dura. E poi c’è l’affetto per la famiglia, con le coccole alla figlia piccola, e l’amore per gli animali. Madalina ha un cane invidiato da moltissimi perché può ricevere le coccole dalla celebre indossatrice, privilegio che vorrebbero avere in molti.

Attualmente sembra essere single. Non c’è posto per l’amore, ma chissà che la vita di Madalina Ghenea non possa avere qualche sorpresa proprio al cospetto di San Valentino: sicuramente Cupido ha lanciato la freccia a molti pretendenti, ora sta a lei scegliere, con un look del genere la lista di spasimanti si allungherà ogni giorno di più. Chissà se il fortunato saprà conquistarla o se la lascerà scappare: ipotesi che regalerebbe più rimorsi che gioie, per quelle basta aprire lo smartphone e cercare il suo profilo.