Valentina Vignali, incontenibile in intimo: lo shooting è irresistibile | FOTO

Valentina Vignali vertiginosa in intimo, la celebre modella e influencer regala un sorriso ai propri follower. Il décolleté è pazzesco.

Valentina Vignali ammaliante sui social (Instagram)
Valentina Vignali ammaliante sui social (Instagram)

Valentina Vignali ammalia i propri affezionati con un’altra testimonianza del proprio fascino, oltre che prova tangibile della sua bellezza disarmante. La celebre cestista, modella e influencer posa per diversi marchi d’abbigliamento. Soprattutto nel settore intimo l’avvenente castana lascia il segno: reggipetto, guêpière, tutti capi che indossati da lei fanno la differenza. Il merito, in larga parte, è di un fisico mozzafiato con le forme generose pronte a sorprendere persino i più abituati a certi standard di femminilità. Valentina Vignali, poi, riesce anche a essere spontanea: aspetto questo che davanti alla telecamera è ancora in grado di risaltare determinati lati caratteriali che arricchiscono una cornice, fra etica ed estetica, già splendida di per sé.

Leggi anche – Francesca Cipriani, décolleté irresistibile: selfie mozzafiato per i fan | FOTO

Valentina Vignali, che fisico in intimo: lo scatto conturbante su Instagram

Valentina Vignali irresistibile in intimo (Instagram)
Valentina Vignali irresistibile in intimo (Instagram)

La celebre sportiva e indossatrice si diverte a fare il gioco degli opposti: mostra la foto in intimo prima e dopo il backstage. Così da rendere partecipi i fan rispetto agli artifici che i fotografi devono compiere per far sì che un fisico possa risaltare ulteriormente. Anche se con la “Vignalona” – così la chiamano simpaticamente gli affezionati – non c’è bisogno di intervenire eccessivamente. Le forme sono già perfette così.

Il décolleté pieno e imperioso risalta nel reggiseno color carne, il viso raffinato con lo sguardo profondamente seducente fa il resto. Per non parlare delle gambe sinuose pronte a lasciare di stucco chiunque posi lo sguardo sulle grazie di una donna che non teme confronti. Proprio così, l’ex concorrente del GFVip dimostra di essere impeccabile soprattutto perché riesce a giocare con le particolarità del proprio corpo rendendole uniche a ogni scatto. I fan sono in visibilio, non solo per quegli attimi rubati fra un sorriso e l’altro della donna, ma anche per le suggestioni che certe pose scatenano. Senza filtri. E non è sempre una questione di social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)