Francesca Cipriani, décolleté irresistibile: selfie mozzafiato per i fan | FOTO

Francesca Cipriani sinuosa e accattivante su Instagram nell’ultimo selfie scattato per gli estimatori. Le forme dell’avvenente bionda suscitano le sensazioni più diverse: décolleté incontenibile.

Francesca Cipriani, décolleté irresistibile su Instagram: la foto incanta i fan (Getty Images)
Francesca Cipriani, décolleté mozzafiato (Getty Images)

Francesca Cipriani ammalia ancora una volta i fan con un look mozzafiato. La celebre star televisiva, che ricordiamo per le recenti apparizioni televisive a “La Pupa e il Secchione” e “Domenica Live” oltre alla partecipazione al comedy show “Colorado” su Italia Uno, riesce sempre a sorprendere gli affezionati con outfit particolarmente conturbanti e fascinosi. Anche stavolta la nota celebrità si è superata. Francesca Cipriani è solita intrattenere i follower con piccoli stralci di vita quotidiana che immortala sui social network attraverso fotografie o stories. I momenti migliori vengono postati e i fan, ogni volta, restano di stucco. Dalle mise inedite alle pose più ambite.

Leggi anche – Martina Stella illumina la Città Eterna: scatto sensuale alla finestra | FOTO

Francesca Cipriani incontenibile: décolleté imperioso nel selfie su Instagram

Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani sensuale su Instagram (Getty Images)

La giovane donna è un perfetto esempio di come charme, autoironia ed eleganza possano coniugarsi al meglio agli occhi benevoli dei fan che restano attoniti in attesa di nuovi contributi. Anche questa settimana non sono rimasti delusi, l’avvenente bionda posta una foto che la ritrae in camerino intenta a sistemarsi prima di entrare in studio: ultimi ritocchi e poi una nuova registrazione da portare a casa. Gli affezionati, però, restano a guardare il décolleté sinuoso e le forme conturbanti che fanno il paio con lo sguardo sognante. Francesca Cipriani è una splendida conferma sia quando c’è da scherzare, sia quando è il momento di sedurre.

A quel punto il sorriso si trasforma in risata ammaliante e le forme generose la fanno da padrone: la camicia attillata, poi, valorizza un corpo dalle mille risorse: oltre al décolleté procace, anche occhi profondi e viso angelico – che all’occorrenza sa anche stuzzicare – per lasciare il proprio pubblico di sasso. Francesca Cipriani è una donna dalle molteplici sfumature, entro le quali ciascun fan vorrebbe provare a far capolino.