Francesca Cipriani in intimo: la foto esagerata esalta il décolleté

Francesca Cipriani conquista gli estimatori con uno scatto in intimo particolarmente ammaliante. La celebrità televisiva, in attesa di tornare sul piccolo schermo, incanta il pubblico social.

Francesca Cipriani inizia il 2021 così come aveva finito il 2020. All’insegna della serenità, con un pizzico di ottimismo e soprattutto tanta bellezza. La celebrità televisiva ha incuriosito i fan poco prima delle feste con qualche scatto da un set televisivo. Che sia arrivata l’ora di rivederla in televisione? Forse sì, ma per il momento non è dato sapere quando. Allora, gli affezionati per vederla devono “accontentarsi” dei social.  Su Instagram, Francesca Cipriani è molto presente: durante questo Natale e Capodanno, la D’Altorio ha regalato agli estimatori una porzione della propria quotidianità tra fascino e seduzione.

LEGGI ANCHE >> Georgina Rodriguez, abito da sera rosso: foto décolleté mozzafiato 

Francesca Cipriani incontenibile sui social: la foto in intimo

Francesca Cipriani, scatto disarmante su Instagram (Getty Images)
Francesca Cipriani, scatto disarmante su Instagram (Getty Images)

Routine che continua anche agli inizi di gennaio: la meraviglia non ha stagione, per cui anche con l’anno nuovo l’avvenente bionda sa come ammaliare il proprio pubblico. Nei momenti di relax Francesca Cipriani sfoggia completini intimi da urlo, pronti per essere ammirati. Lo stesso si può dire delle forme generose che l’indossatrice e star televisiva mette in evidenza: il décolleté mozzafiato incanta i followers. Sono arrivati a un milione sul suo account Instagram, fan che, ormai, non rinunciano ad interagire con il loro idolo, piovono infatti like e commenti: lo splendore non conosce limiti, in particolare quando incontra il sorriso e la vivacità di un corpo perfetto. Cipriani docet.