Francesca Cipriani, décolleté mozzafiato sul set: la foto per i fan

Francesca Cipriani conquista i followers con un altro scatto mozzafiato da un set televisivo. Il décolleté della celebre bionda è imponente, fan in estasi.

Archiviato il cenone di Natale, è arrivato il momento di pensare al futuro e Francesca Cipriani si prepara ad accogliere il 2021 con l’ottimismo che la contraddistingue. La celebre artista televisiva è già proiettata nel futuro come dimostrano i suoi ultimi post su Instagram. L’avvenente bionda, infatti, dopo una breve pausa per festeggiare il Natale, si è dedicata ai suoi prossimi progetti che potrebbero significare anche un ritorno sul piccolo schermo.

Leggi anche – Diletta Leotta, relax che affascina: décolleté fa sognare. Foto irresistibile 

 Francesca Cipriani, décolleté da urlo sul set: la foto incanta i fan

Francesca Cipriani Instagram
Francesca Cipriani, décolleté imperioso su Instagram (Getty Images)

Infatti, la Cipriani si è fatta immortalare su un set con le sue solite forme generose: vestita di tutto punto, con la consueta espressione gioiosa e rassicurante, ha incuriosito i fan con poche parole: “Work in progress“.

Lavori in corso, qualcosa di nuovo, dunque, bolle in pentola. Nel frattempo gli affezionati si fanno bastare gli scatti audaci che mettono in evidenza il décolleté mozzafiato e le gambe da urlo. Le giuste premesse alla prossima avventura della nota celebrità.