Martina Stella illumina la Città Eterna: scatto sensuale alla finestra | FOTO

Martina Stella, fascino e bellezza nella Capitale. L’attrice appare sinuosa e conturbante sotto il cielo di Roma, fan in visibilio su Instagram.

Martina Stella meravigliosa sotto il cielo di Roma (Getty Images)
Martina Stella meravigliosa sotto il cielo di Roma (Getty Images)

Roma, croce e delizia per turisti e non solo. Chi la abita vorrebbe che ci fosse meno caos e più serenità. Chi, invece, la vive da lontano non vede l’ora di ritrovarla: le cose migliori si apprezzano quando non le abbiamo sotto gli occhi. Vale per le città, ma anche (forse soprattutto) per le persone. Martina Stella, infatti, manca a molti: non si vede da Natale sul grande e piccolo schermo. Dopo “Lockdown all’italiana”, sua ultima fatica cinematografica, più nulla. Complice la pandemia da COVID-19, che ha ridotto un po’ a chiunque le attività. Allora la nostalgia, canaglia, cresce: i fan vorrebbero vederla più spesso, così lei li accontenta come può. I cinema e i teatri, momentaneamente, sono chiusi. Quindi l’attrice apre le finestre.

Leggi anche – Valentina Lodovini, un incanto su Instagram: décolleté seducente | FOTO

Martina Stella, fisico mozzafiato: la foto in pelliccia “scalda” i fan

Martina Stella, foto vertiginosa sui social (Getty Images)
Martina Stella, foto vertiginosa sui social (Getty Images)

Gli scatti, che la vedono primeggiare su Instagram, mostrano una giornata uggiosa proprio sotto i cieli di Roma impreziosita dalla presenza dell’interprete che ammalia grazie a uno stacco di coscia da brivido: la celebre bionda sfida le temperature invernali con una pelliccia aperta: il nero del tessuto controbilancia il candore della pelle che suscita subito pensieri arditi agli occhi dei fan. Lo sguardo, poi, lascia trasparire la nota componente deduttiva che rende Martina Stella desiderabile e desiderata da molti. Il pubblico social, infatti, non lesina gli apprezzamenti: l’attrice si lascia coccolare e sorprendere dagli attestati di stima che non mancano mai. Anche fuori dai social network.

Instagram comunque resta terreno ardito per mettere alla prova il proprio fascino: la concorrenza è serrata, ma l’attrice non teme confronti. Le sue forme sono un vorticoso turbinio per i sensi e uno stimolo per le coscienze che si interrogano ancora su come una bellezza del genere possa mantenersi pressoché intatta nel tempo. Eterna e bella come Roma, Martina Stella, vizio e vezzo capitale per definizione.