Gasperini Atalanta
Gian Piero Gasperini, alla viglia di Atalanta-Torino, ha parlato in conferenza per presentare la partita e tornare sulla semifinale di Coppa Italia.
L’Atalanta è subito chiamata a riscattarsi in campionato dopo la dura sconfitta subita contro la Lazio. Nel frattempo è arrivato uno 0-0 a casa del Napoli nella semifinale di Coppa Italia, obiettivo principale della Dea. L’ha detto chiaramente in conferenza stampa Gian Piero Gasperini che si è già proiettato verso la gara di ritorno con gli azzurri: “Contro il Torino proveremo a fare il massimo, ma la partita più importante sarà mercoledì sera dove ci giochiamo la finale. E’ la nostra priorità e domani potrebbe condizionare alcune scelte”.
Ti potrebbe anche interessare – Coppa Italia, highlights Napoli-Atalanta: sintesi partita – Video
Non la presenza di Ilicic che, dopo essere partito dalla panchina allo stadio Maradona, scenderà in campo dal primo minuto nonostante il momento di flessione: “Tutti i giocatori possono avere degli alti e bassi. E’ assolutamente a disposizione, ma con tante gare così ravvicinate c’è il rischio di perdere lucidità. Nella partita contro il Milan sembrava da Pallone d’Oro, adesso un po’ meno”.
Nel corso della conferenza Gasperini non risparmia alcune frecciatine alle dirette rivali: “Non c’entra niente la Lazio, è stata una partita e le polemiche finiscono lì. E’ vero però che l’Atalanta può dare fastidio in alto alla classifica, dove ci sono tantissime big a caccia di un posto in Europa. C’è qualcuno che si chiede cosa ci stiamo a fare in questa posizione”.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…