Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono risultati positivi al Covid e tramite i canali social del Napoli hanno tranquillizzato i tifosi.
Il Napoli ha recuperato dopo più di due settimane Fabian Ruiz dal Covid. Tuttavia, questa mattina è arrivata la prima brutta notizia a Castel Volturno. Infatti, il club ha comunicato dapprima la positività di Faouzi Ghoulam. Successivamente, nel pomeriggio, il Napoli ha registrato un nuovo infetto nel gruppo squadra: Kalidou Koulibaly.
Entrambi i calciatori hanno rilasciato tramite i canali ufficiali della società azzurra un messaggio destinato ai propri fan.
Leggi anche >>> Napoli, non c’è pace: Koulibaly positivo al Covid. Il comunicato
Koulibaly e Ghoulam ai tifosi: “Ci vediamo presto”
I due difensori africani sono asintomatici, fortunatamente. Entrambi rispetteranno l’isolamento domiciliare e non faranno parte dei prossimi appuntamenti della propria squadra. Guai grossi per Gattuso, visto che il Napoli affronterà 5 partite per i prossimi 15 giorni, e con ogni probabilità dovrà fare a meno di entrambi in tutte queste gare.
Intanto, Faouzi Ghoulam ha voluto rassicurare i supporter: “Il vostro affetto mi ha messo tanta forza, tornerò presto in campo“. Sulla stessa linea d’onda, Kalidou Koulibaly ha dichirato: “Sto bene, sono asintomatico. Ci vediamo presto, grazie per l’affetto“.
Come sapete, sono positivo al Covid. Ma non ho sintomi e mi sento bene. Ci vediamo presto. Grazie per l’affetto 💙
Comme vous le savez, j’ai testé positif pour Covid. Mais je n’ai aucun symptôme et je me sens bien. À bientôt. Merci à tous pour votre affection 💚
#KK ❤️💪🏿 pic.twitter.com/IemXAiGx80
— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) February 5, 2021
In queste ore il vostro affetto mi ha trasmesso tanta forza: grazie a tutti 💙 Sono asintomatico, tornerò presto in campo 💪🏽
L’affection que vous m’avez témoignée ces dernières heures m’a donné beaucoup de force. Merci à tous 💚
#FG31 pic.twitter.com/K3XTltHJzT
— ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) February 5, 2021