Koulibaly e Ghoulam positivi al Covid: il messaggio ai tifosi sui social

Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono risultati positivi al Covid e tramite i canali social del Napoli hanno tranquillizzato i tifosi.

Koulibaly Ghoulam Covid
Koulibaly Ghoulam Covid

Il Napoli ha recuperato dopo più di due settimane Fabian Ruiz dal Covid. Tuttavia, questa mattina è arrivata la prima brutta notizia a Castel Volturno. Infatti, il club ha comunicato dapprima la positività di Faouzi Ghoulam. Successivamente, nel pomeriggio, il Napoli ha registrato un nuovo infetto nel gruppo squadra: Kalidou Koulibaly.

Entrambi i calciatori hanno rilasciato tramite i canali ufficiali della società azzurra un messaggio destinato ai propri fan.

Leggi anche >>> Napoli, non c’è pace: Koulibaly positivo al Covid. Il comunicato

Koulibaly e Ghoulam ai tifosi: “Ci vediamo presto”

Kalidou Koulibaly
Kalidou Koulibaly

I due difensori africani sono asintomatici, fortunatamente. Entrambi rispetteranno l’isolamento domiciliare e non faranno parte dei prossimi appuntamenti della propria squadra. Guai grossi per Gattuso, visto che il Napoli affronterà 5 partite per i prossimi 15 giorni, e con ogni probabilità dovrà fare a meno di entrambi in tutte queste gare.

Intanto, Faouzi Ghoulam ha voluto rassicurare i supporter: “Il vostro affetto mi ha messo tanta forza, tornerò presto in campo“. Sulla stessa linea d’onda, Kalidou Koulibaly ha dichirato: “Sto bene, sono asintomatico. Ci vediamo presto, grazie per l’affetto“.