Genoa-Napoli, infortunio Manolas: le condizioni del giocatore

Manolas si infortuna nel corso di Genoa-Napoli ed esce dal campo anticipatamente, al suo posto Rrahamani. Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del difensore.

Genoa-Napoli infortunio Manolas (Getty Images)
Genoa-Napoli infortunio Manolas (Getty Images)

Notte fonda per il Napoli che perde contro il Genoa, doppietta di Pandev che fa masticare amaro Gattuso, ma il risultato negativo non è l’unica nota dolente della serata. I partenopei sono in apprensione per l’ex giallorosso Kostas Manolas. L’ex giallorosso è uno degli uomini chiave nel reparto arretrato: al 68′ esce per infortunio, al suo posto entra Rrahamani. Duro lo scontro di gioco proprio con l’ex interista. Entrambi si fanno male e chiedono il cambio, il Napoli potrebbe rinunciare a un’altra pedina importante dopo la positività al COVID-19 di Kalidou Koulibaly.

Leggi anche – Genoa-Napoli, il gol dell’ex è da record: la curiosità

Genoa-Napoli, Manolas fuori per infortunio: problemi per l’ex Roma

Genoa-Napoli, Manolas out (Getty Images)
Genoa-Napoli, Manolas out (Getty Images)

Si attendono ancora aggiornamenti ufficiali sull’entità del problema fisico del difensore che accusa immediatamente problemi alla caviglia. Seduto in panchina appare sofferente, subito medicato dallo staff sanitario del Napoli: ormai non solo testa al campionato, i partenopei devono ragionare anche in ottica Coppa Italia in occasione della prossima sfida con l’Atalanta. Altra sfida chiave che Gattuso potrebbe affrontare con problemi di formazione. Intanto al Ferraris è andata in scena un’altra prestazione fatta di alti e bassi. L’uscita di scena dell’ex romanista è stata la ciliegina su una torta piuttosto amara.

Proprio alcune settimane fa il difensore aveva accusato dei fastidi alla coscia, si pensava a una distrazione muscolare. Il contrasto di questa sera potrebbe aver riacutizzato certi problemi. Prima di qualunque ipotesi occorre comunque aspettare il responso ufficiale: aumentano le criticità in casa Napoli che, fra le altre cose, dovrà gestire eventuali imprevisti di formazione in vista dei prossimi impegni. La speranza, per Gattuso, è che Manolas non sia tra questi al termine di una settimana piuttosto impegnativa e complessa sotto diversi punti di vista.