Juventus-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming

Juventus-Roma è uno dei big match validi per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni per sapere dove e come guardare la partita 

Juventus-Roma tv streaming
Juventus-Roma tv streaming

La ventunesima giornata prosegue ed entra nel vivo con la super sfida tra Juventus e Roma. Quarta contro terza del campionato, non una sfida qualunque per il prosieguo della stagione. I bianconeri sono reduci dall’importantissimo successo in Coppa Italia contro l’Inter, mentre in campionato hanno battuto la Sampdoria nell’ultimo turno. La chance di superare i giallorossi nello scontro diretto è ghiotta, tenendo sempre in considerazione la gara contro il Napoli da recuperare.

Per la Roma, reduce da settimane burrascose a causa del caso Dzeko, è l’occasione perfetta per iscriversi di diritto nella corsa allo Scudetto e sfatare il tabù delle sconfitte contro le grandi in questo campionato. I giallorossi hanno pareggiato all’andata contro la Vecchia Signora e strappare punti preziosi allo Stadium permetterebbe di mantenere un vantaggio, seppur momentaneo.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI JUVENTUS-ROMA

Juventus-Roma, dove vederla in tv

La super sfida tra Juventus e Roma valida per la ventunesima giornata di Serie A e in programma dalle 18:00 di oggi, 6 febbraio, verrà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (canali 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Juventus-Roma streaming
Juventus-Roma streaming

Dove vedere il big match tra Juventus e Roma in streaming

L’incontro tra Juventus e Roma dello Stadium potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere al match bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita, disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e cliccare sulla sezione Canali Tv, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. Gli appassionati potranno anche sfruttare il servizio NOW TV, che consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle partite del massimo campionato italiano.