Juventus, ipotesi Pogba: Solskjaer fa sognare i tifosi bianconeri

La Juventus continua a sognare il colpo Pogba e le recenti parole di Ole Gunnar Solskjaer aprono le porte ad un clamoroso ritorno del centrocampista in bianconero 

Pogba Juventus Solskjaer
Pogba Juventus Solskjaer

Da circa due anni ormai, la Juventus sogna il ritorno di Paul Pogba in squadra. Dopo averlo venduto per oltre 100 milioni al Manchester United, la società bianconera non ha mai smesso di seguirlo, mantenendo uno splendido rapporto con il giocatore, ancora particolarmente legato all’ambiente juventino. Dal suo ritorno nei Red Devils, il Campione del Mondo francese non è parso mai completamente sereno, anche a causa di alcuni screzi con José Mourinho prima e Ole Gunnar Solskjaer poi.

Lo stesso allenatore, in vista del big match contro l’Everton in programma oggi, ha parlato proprio della squadra, ribadendo un concetto fondamentale, che aprirebbe le porte anche per un trasferimento di altissima caratura come quello di Pogba. L’ex giocatore ha infatti dichiarato: Nessuno ha un posto garantito in squadra, non è un abbonamento. La pandemia ha cambiato il mercato, sia in entrata, che in uscita”.

Leggi anche -> Juventus, Marcelo ipotesi concreta: il Real Madrid fissa il prezzo

Pogba, la Juventus sogna il suo ritorno: le ultime

Pogba Juventus
Pogba Juventus

Dichiarazioni che lasciano un ampio margine d’addio, soprattutto ricordando quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Mino Raiola, pochi mesi fa. Il procuratore di Pogba ammise come il suo assistito fosse ormai scontento al Manchester United e che era giunto il tempo di andare via. Senza troppi giri di parole fu inteso chiaramente come il rapporto tra le parti si fosse ormai concluso.

Le parole rilasciate a dicembre per i colleghi di Tuttosport furono rilasciate in un periodo di grande difficoltà per il Manchester, ora in risalita anche in classifica. Poco è cambiato però rispetto agli scorsi mesi. Le parti sembrano ormai lontanissime e la Juventus sogna il grande colpo per la prossima estate. Pirlo potrebbe ritrovare un suo vecchio compagno a rinforzare il centrocampo.