Calciomercato Juventus, Raiola svela il futuro di Pogba: i tifosi sognano

Paul Pogba lascerà il Manchester United: l’annuncio di Mino Raiola, in esclusiva a “Tuttosport” sconvolge il mercato e scatena i tifosi della Juventus.

Mino Raiola è un fiume in piena ai microfoni di “Tuttosport” che domani mattina dedicherà la prima pagina alla sua intervista. Una lunga chiacchierata, nella sede dei suoi uffici a Montecarlo, incentrata ovviamente sul mercato e in particolare sul futuro di Paul Pogba. In attesa di scoprire tutte le dichiarazioni di uno degli agenti più potenti e influenti del calcio mondiale, arriva una clamorosa anticipazione del quotidiano di Torino.

Ti potrebbe anche interessare – Pogba racconta il Covid: “Senza respiro, non correvo”

Raiola allo scoperto: “Pogba lascerà il Manchester United”

Raiola Pogba Manchester United
Mino Raiola (GettyImages)

In questo scambio di battute Raiola ha offerto sul piatto d’argento il titolo dell’incontro: “Pogba-Manchester United, è finita”. Nel suo stile, senza usare troppo giri di parole, l’agente rivela il destino del centrocampista francese che lascerà l’Inghilterra a fine stagione. La notizia sta già avendo una grandissima risonanza, in particolare tra i tifosi della Juventus che non ha mai smesso di credere a un suo ritorno. Al momento la prossima destinazione è ancora segreta, in questo senso Raiola non si è sbilanciato ma è inevitabile accostarlo ai colori bianconeri. L’inseguimento durerebbe ormai da diversi mesi e, dopo questo annuncio, prende assume un significato ancora più importante.

Leggi anche – Ibrahimovic, Raiola lo esalta: “Può giocare fino a 50 anni. È il Milan”

Nello specifico Pogba è sotto contratto con i Red Devils fino a giugno 2022 ma, a fronte di queste parole, è molto probabile che dirà addio prima della naturale scadenza dell’accordo. Un assist ai campioni d’Italia e ai tanti club interessati in giro per l’Europa, su tutte il PSG. Da oggi riparte il tormentone sul suo futuro che aveva già caratterizzato le scorse sessioni di mercato, stavolta però si conoscerà realmente il nome della nuova squadra. Intanto, prima di una possibile trattativa per il 27enne francese, l’agente italo-olandese consiglia un altro suo assistito: “La Juve avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic in estate: con Ronaldo avrebbe formato una grande coppia”