Sara Croce, regista seducente in intimo bianco: scatto mozzafiato – FOTO

Sara Croce, colpisce dritto al cuore e fa impazzire i suoi estimatori. L’ultimo post da regista seduce a prima vista. La Bonas in body bianco è illegale. 

Sara Croce lo scatto in body è da urlo. Foto illegale
Sara Croce lo scatto in body è da urlo. Foto illegale

La definiscono la Bonas ma è molto di più. Sara Croce è uno spettacolo per gli occhi, ogni scatto postato sul suo Instagram è un successo incredibile, senza dubbio tra le donne dello spettacolo più cliccate in rete. La celebre modella e influencer, nota anche per la partecipazione al programma di Paolo BonolisAvanti un altro”, attraverso i suoi scatti quotidiani spiazza tutti con la sua bellezza conturbante.

Sensuale, fine, affascinante, la Croce fa impazzire i suoi follower in rete raccogliendo like, cuoricini e sopratutto commenti di approvazione anche dalle donne, in questo caso sempre le più dirette nell’esprime approvazioni, quelle più sincere.

LEGGI ANCHE >> Sara Croce delizia i fan: décolleté e lato B in bella vista | FOTO

Sara Croce, servizio fotografico illegale: in body bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Gli scatti in bianco e nero dell’ultimo shooting fotografico sono una bomba di sensualità e sex appeal. D’altronde la Croce già solo con lo sguardo è capace di sedurre, della serie come poterle dire no.  Ogni posa è un riassunto di sensazioni e suggestioni radicate anche negli affezionati che restano senza parole. Non solo il magnetismo dello sguardo, anche le movenze con la sinuosità e leggerezza di una gatta capace di emozionare solo attraverso una foto.

Chi la consce trova soltanto conferma nel vederla sbocciare nel mondo dei vip, chi ancora non aveva idea di chi fosse ha compreso subito che si tratta di una rarità. 865 mila follower, il suo profilo Instagram cresce di giorno in giorno, la Bonas è davvero irresistibile.

Sara Croce storia instagram