Sara Croce delizia i fan: décolleté e lato B in bella vista | FOTO

Sara Croce ammalia gli affezionati mostrandosi in pose succinte nel corso di un servizio fotografico. Gli scatti tutti da guardare mostrano un lato B da urlo e un décolleté procace: le foto su Instagram.

Sara Croce bollente sui social (Instagram)
Sara Croce bollente sui social (Instagram)

Sara Croce incanta il proprio pubblico social con uno scatto vertiginoso. La celebre modella e influencer, nota anche per la partecipazione al programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”, ha spiazzato tutti ancora una volta con la sua bellezza conturbante: il set fotografico ha brillato di un’altra luce. Quella delle sue forme e i tratti inediti che è stata capace di evidenziare con la semplicità di chi sa valorizzarsi senza risultare eccessiva. Sara Croce esalta i propri punti di forza partendo dall’estetica: il suo rapporto con la macchina fotografica è intenso, profondo e complice. Al punto che ogni posa è un riassunto di sensazioni e suggestioni radicate anche negli affezionati che restano senza parole al termine di ciascuna posa.

Leggi anche – Sabrina Salerno in rosso è da favola: scatto a bordo piscina da perdere la testa | FOTO

Sara Croce, servizio fotografico mozzafiato: gli scatti bollenti

Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)
Sara Croce, foto mozzafiato sui social network (Instagram)

L’attesa aumenta il desiderio, si dice. Sara Croce, però, è rimasta sempre e comunque desiderabile e inevitabilmente seguita da molti proprio per questa sua capacità di risultare sempre fresca e pronta a rimettersi in gioco: lei si diverte, per certi versi, anche con il proprio corpo. Rendendolo come un tempio, pronto per essere ammirato e curato alla perfezione. Anche per questo è il toccasana per ogni fotografo, in quanto gli scatti emanano diverse emozioni che portano all’ammirazione. Chi la consce trova soltanto conferma nel vederla sbocciare nel mondo dei vip, chi ancora non aveva idea di chi fosse ha compreso subito che si tratta di una perla rara.

Le gemme vanno custodite al meglio: i like e i commenti su Instagram sono l’abbraccio metaforico e metafisico dei follower che le tendono idealmente la mano. Come dire: “Aspettiamo solo te”, lei – ovviamente – sa come farsi trovare pronta all’appuntamento: décolleté mozzafiato e lato B irresistibile. Basta poco per accendere il desiderio di fan trepidanti: guardare, ma non toccare. Del resto la bellezza, quella vera, può essere soltanto ammirata. In silenzio, perché ogni parola sarebbe superflua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)