Harry Kane nella leggenda del Tottenham: il traguardo dell’attaccante

Harry Kane firma la rete del vantaggio in Tottenham- West Bromwich: il gol lo rende il secondo miglior marcatore della storia degli Spurs, al pari di Smith.

Kane Tottenham
Kane Tottenham

Il Tottenham aveva un bisogno disperato di una vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Mourinho ritrova Harry Kane dopo l’infortunio, leader fondamentale per gli Spurs, attaccante imprescindibile. Neanche a dirlo, il bomber inglese risponde presente. Senza di lui gli uomini di Mou spuntati, lo dimostra il fatto che nelle ultime due partite in sua assenza ha pesato come un macigno: la squadra non ha segnato.

Leggi anche >>> Chelsea, Tuchel chiede un nuovo difensore: la lista dei preferiti

Harry Kane nella leggenda del Tottenham: il motivo

Tottenham, Harry Kane secondo marcatore nella storia degli Spurs
Tottenham, Harry Kane secondo marcatore nella storia degli Spurs

Kane parte titolare e segna il gol dell’1-0 contro il West Bromwich Albion. Al limite del fuorigioco, l’attaccante inglese riceve palla in area e segna, sbilenco, in caduta. Una rete che vale il secondo posto nella classifica marcatori del Tottenham. Infatti, Uragano Kane supera Bobby Smith – centravanti degli anni ’50 e ’60 – e raggiunge quota 208 reti.

Più lontano il migliore di tutti i temi degli Spurs. Si tratta di Jimmy Greaves che si è stabilizzato con il record di 266 marcature, nulla di impossibile per Kane l’implacabile. Se gli infortuni non lo tormenteranno l’attaccante britannico potrà centrare presto l’obiettivo del primo posto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *