Ines Trocchia senza veli incanta i fan con un grattacielo alle spalle – FOTO

Ines Trocchia si mostra in una posa ammiccante e con una vista tutta da gustare. Lo scatto che ha incantato i fan su Instagram.

Ines Trocchia senza veli incanta i fan con un grattacielo alle spalle - FOTO
Ines Trocchia senza veli incanta i fan con un grattacielo alle spalle – FOTO

“Vi piace la vista?”. Ammicca Ines Trocchia, sogno proibito dell’universo maschile, e non solo di quella parte racchiusa nel suo milione e più di follower su Instagram. Sul suo profilo la modella promette di non pubblicare foto modificate. Il corpo, quel corpo perfetto che ammalia, è tutto suo.

La modella, che trasmette personalità e comunica un evidente lato glamour, ha posato sulle più importanti copertine del mondo. Nel 2019 Ana Dias ha realizzato un celebre servizio di copertina per Playboy Portogallo.

Notevole anche un’altra foto celebre, per la copertina dell’edizione bulgara di Glamour. In quell’occasione, Trocchia si mostrava inguainata in impermeabile dorato, lasciando intravedere una scollatura generosa e un fisico scolpito ma lontano dall’estetica “skinny” che ha caratterizzato a lungo l’iconografia delle top model più ricercate sulle passerelle.

Leggi anche – Wanda Nara, décolleté esplosivo in mostra: il motivo | FOTO

Ines Trocchia, la foto che conquista i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

La bellezza è questione di sguardi, sta in come si guarda e in come ci si mostra. Ines Trocchia conosce bene l’arte dell’intrappolamento dello sguardo, del fascino delle forme da esibire ma non da ostentare.

Una bellezza suggerita, in maniera non sempre velata, ma mai semplicemente offerta allo sguardo di chi ricerca soltanto qualche libbra di carne da vedere. La sua è una sensualità presente come una promessa.

Come nella foto in cui si mostra di spalle, con un lenzuolo fatto scivolare come un negligé e un grattacielo sullo sfondo fuori dalla finestra. E quella domanda, “Vi piace la vista?” si rivela per quello che è, un gioco con molte risposte possibili.