Wanda Nara, décolleté esplosivo in mostra: il motivo | FOTO

Wanda Nara lancia la propria linea di cosmetici: la celebre manager e moglie di Mauro Icardi annuncia il suo nuovo progetto con una foto mozzafiato. Il décolleté è da urlo. Non lascia nulla all’immaginazione. 

Wanda Nara incontenibile su Instagram (Getty Images)
Wanda Nara incontenibile su Instagram (Getty Images)

Wanda Nara è pronta a cimentarsi in una nuova avventura imprenditoriale: la celebre manager, oltre alla procura dei calciatori, con la gestione professionale del cartellino di suo marito Mauro Icardi, è solita scandagliare nuovi sentieri per far sì che il proprio nome resti sempre sulla cresta dell’onda. Dopo gli impegni televisivi, la nota argentina si è lasciata guidare dalla propria passione per il benessere e il make-up al punto da lanciare una sua linea di prodotti: i rossetti di Wanda Nara non sono una novità.

La palette con i vari colori del prodotto è una consuetudine che lady Icardi ha portato avanti per molto tempo al cospetto dei follower: mostrare le proprie creazioni era soltanto il primo passo.

Leggi anche – Sabrina Salerno, décolleté imperioso fra le onde: lo scatto “nostalgico” è irresistibile | FOTO

Wanda Nara, décolleté incontenibile: fascino e seduzione allo specchio

Wanda Nara, foto vertiginosa per i fan (Getty Images)
Wanda Nara, foto vertiginosa per i fan (Getty Images)

Lo step successivo è lanciare queste novità sul mercato: una serie di ritrovati, dai rossetti agli elementi per il trucco, fino alle creme di bellezza, confluiscono interamente in “Wanda Nara Cosmetics”: una vera e propria impresa in cui la giovane sudamericana si dedicherà anima e corpo per far levitare i consensi attorno a quello che è diventato un vero e proprio brand.  Anche suo marito la supporta, pronto a favorire una nuova passione che può diventare una vera e propria fonte di guadagno.

La celebrità è il primo fattore che può triplicare le vendite già dall’inizio: Wanda Nara fa tendenza, ma soprattutto piace a moltissimi. Per questo il lancio dei rossetti è stato fatto con il décolleté in bella mostra: così le ragazze rimangono rapite dalle nuove tinte della linea Wanda Nara e i loro compagni posano gli occhi sulle grazie della celebre indossatrice.

Quando si dice fare di necessità virtù. In tal caso, la virtù fa da padrona: fascino e seduzione sposano il buon gusto in un trittico non solo possibile ma anche perfetto nella sua unicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)