Icardi, possibile futuro lontano dal PSG: Italia meta gradita da Wanda Nara

Mauro Icardi potrebbe presto lasciare il PSG, dove non riesce a trovare la continuità. Wanda Nara è al lavoro per valutare le possibili offerte.

Mauro Icardi sta affrontando la sua stagione con la maglia del Paris Saint Germain, ma il suo destino potrebbe essere lontano dalla capitale francese. Il feeling dell’attaccante con il tecnico Thomas Tuchel non sembra essere infatti ottimale e questo ha protato l’attaccante a finire ai margini delle scelte del suo allenatore (in realtà, anche il futuro del tecnico non sarebbe così certo). Qualcuno lo vedrebbe certamente bene in Italia, ma mettere in atto l’idea non sarebbe così semplice.

In Spagna c’era addirittura chi lo dava prossimo a un ritorno a Milano, sponda Milan, ma se questo davvero accadesse la reazione dei tifosi dell’Inter che lo avevano criticato duramente per l’influenza della moglie Wanda Nara, non sarebbe certamente benevola. In passato c’era stato anche un approccio da parte della Juventus, ma un’eventuale convivenza con Cristiano Ronaldo non sarebbe così semplice. Tutto passa quindi nelle mani della moglie e agente del gocatore, che dovrà valutare eventuali offerte in arrivo.

Icardi Tuchel
Mauro Icardi (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Calciomercato, intrigo Icardi-Dybala: i loro destini si intrecciano

Icardi può lasciare il Paris Saint Germain: Wanda Nara attende proposte

Chi aveva sottolineato le doti di Wanda Nara nelle vesti di procuratrice ha dovuto ben presto ricredersi. La mogli di Icardi, infatti, sa bene quali siano le esigenze del suo assistito, oltre che della sua famiglia e vorrebbe quindi garantirgli un futuro in una squadra dove possa esprimersi al meglio. L’attaccante ha già dimostrato soprattutto nel suo primo periodo trascorso all’Inter di poter essere utilissimo per chi cerca un giocatore pericoloso soprattutto in area di rigore, ma ora a Parigi non è così semplice dimostrarlo.

Forse solo l’arrivo di un nuovo allenatore nella capitale francese (più volte è stato accostato Massimiliano Allegri alla formazione campione di Franca), potrebbe cambiare le cose. In alternativa, l’Italia sarebbe certamente la meta preferita da parte di tutto il clan Icardi, che ha mantenuto contatti importanti nella città meneghina. Se in via Aldo Rossi dovessero decidere di afiancare un altro elemento di spicco nel reparto offensivo a Ibrahimovic uno spiraglio potrebbe effettivamente aprirsi.

Leggi anche – Maradona, Icardi sorride nella foto omaggio del PSG: social scatenati