Calciomercato, intrigo Icardi-Dybala: i loro destini si intrecciano

L’estate è ancora lontana, ma è destini di Icardi e Dybala potrebbero intrecciarsi: entrambi infatti potrebbero valutare un trasferimento in una realtà che dia loro più fiducia.

Periodicamente si torna a parlare di un possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi, che non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori al Paris Saint Germain. Nell’ultimo periodo, però, l’argentino era stato accostato al Milan, pista che gli permetterebbe di tornare a vivere a Milano, città amata sia da lui sia dalla moglie Wanda Nara. Ora, però, torna alla luce un possibile interesse della Juventus, di cui si era già parlato in passato. Questo potrebbe portare a Parigi, secondo quanto riporta Calciomercato.com, uno dei giocatori più importanti presenti nella rosa bianconera.

La prossima estate potrebbe rappresentare il momento ideale per un possibile trasferimento per Maurito. Lui, infatti, ha 27 anni, l’età della maturità per un calciatore, in cui dovrebbe finalmente poter fare il salto di qualità. E una realtà come questa della società pluricampione d’Italia potrebbe essere perfetta per lui. Qui avrebbe inoltre la possibilità di trovare un tecnico emergente come Andrea Pirlo, ma soprattutto un dirigente come Fabio Paratici, che lo ha sempre apprezzato.

Dybala Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Icardi, rottura con Tuchel: a rischio la permanenza al PSG. La situazione

Icardi-Dybala: una coppia che può infiammare il mercato

L’esperienza di Mauro Icardi al Psg finora non è stata del tutto negativa, ma comunque con ogni probabilità inferiore alle attese. Tra le file dei campioni di Francia, soprattutto nel reparto d’attacco, infatti, le stelle non mancano (Mbappé e Neymar) e questo inevitabilmente mette l’argentino spesso in un angolo. Paratici e Wanda Nara si erano già parlati a più riprese in passato per valutare un suo possibile trasferimento a Torino, ma in quel caso era stata l’Inter a bloccare tutto. Questa volta la società francese non dovrebbe mettersi in mezzo e anche trovare un accordo sull’ingaggio potrebbe essere possibile in tempi bravi.

Per quanto riguarda invece il collega juventino, le voci che lo vedono lontano dai colori bianconeri si fanno sempre più forti. Il rinnovo di contratto tarda ad arrivare e lo spazio in squadra per lui si è notevolmente ridotto. Spesso, infatti, Pirlo gli preferisce Morata come partner di Cristiano Ronaldo. Anche in questo caso una nuova esperienza potrebbe essere positiva per lui.

Leggi anche – Dybala in crisi con la Juventus, Zamparini consiglia: “Vai al Real Madrid”