Lazio, Inzaghi sul rinnovo: “Lotito ha fatto la sua offerta, ora trattiamo”

Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Lazio sul Cagliari, ha aggiornato la situazione sul rinnovo del contratto: le sue parole a “Sky Sport”.

Lazio Inzaghi Lotito
Lazio Inzaghi Lotito

La Lazio non si ferma più in campionato e anche stasera vince la sesta partita di fila contro il Cagliari. Una striscia positiva che lancia i biancocelesti in piena zona Champions e aggiunge un’altra possibile rivale alla corsa scudetto. Al termine del posticipo dell’Olimpico, i microfoni di “Sky Sport” hanno raggiunto Simone Inzaghi che ha analizzato la gara ma parlato anche del rinnovo del contratto. Alla domanda su possibili novità, il tecnico ha risposto: “Lotito ha fatto la sua offerta, l’ho ricevuta tre giorni fa e vista soltanto ieri. In questi casi è normale ci sia una trattativa, ma alla fine non penso ci saranno problemi perché siamo già a buon punto. Il presidente si è comportato molto bene, ha i suoi tempi e ormai lo conosco da 15 anni”.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, highlights Lazio-Cagliari: gol e sintesi partita – Video

Lazio, Inzaghi lancia un segnale a Lotito: le novità sul rinnovo

Lazio Inzaghi Lotito
Inzaghi Lazio (Getty Images)

Nel corso dell’intervista Inzaghi ha risposto anche alla domanda su Luis Alberto, apparso molto contrariato al momento della sostituzione: “Sinceramente io sono l’ultima persona al mondo con cui può arrabbiarsi. L’ho visto affaticato e in quel momento avevo bisogno di Akpa-Akpro. E’ reduce da un’operazione che solitamente comporta un recupero più lento e voglio ringraziarlo per come è rientrato in dieci giorni. Oggi ha fatto una partita normale e di sacrificio, domenica sarà ulteriormente migliorato”.