Monza, contatti con un ex Milan per la panchina: la replica della società

Il Monza ha replicato alle voci di un possibile arrivo in panchina di un ex tecnico del Milan nella prossima stagione: la posizione della società brianzola.

Monza Gattuso
Monza Gattuso

Nelle ultime ore è circolata la notizia di una suggestiva nuova destinazione per Gennaro Gattuso. Il suo futuro a Napoli sembra già scritto qualsiasi sia l’epilogo di questa stagione. In attesa di conoscere i prossimi risultati, che potrebbe anticipare questa separazione, si cominciare a parlare della prossima avventura. Tra le possibili mete è spuntato anche il Monza che, secondo alcuni media, avrebbe già avuto contatti con l’attuale tecnico dei partenopei. Una notizia che però non sta trovando conferme.

Ti potrebbe anche interessare – Napoli, futuro Gattuso: la decisione definitiva di De Laurentiis

Monza, Gattuso nuovo allenatore: il club smentisce la notizia

Gattuso Monza
Gattuso Monza

Un’ipotesi affascinante che sarebbe principalmente legata dal grande rapporto con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi fin dai tempi del Milan. Il club brianzolo avrebbe chiesto la sua disponibilità per la prossima stagione, sperando che la squadra di Brocchi possa raggiungere una storica promozione in Serie A. Per Gattuso si tratterebbe ovviamente di un passo indietro ma, dopo le forti delusioni nelle grandi piazze, potrebbe diventare un nuovo punto di partenza.

Il sogno però è svanito presto perché il Monza ha prontamente negato e preso le distanze da queste indiscrezioni. Una secca smentita su questi presunti colloqui avuti con l’allenatore calabrese che comunque, in caso di addio al Napoli, dovrà andare alla ricerca di una nuova panchina. A questo punto, dopo questa presa di posizione, difficilmente andrà ad allenare la formazione brianzola che occupa il secondo posto della Serie B, al pari di altre due squadre, dietro alla capolista Empoli.