Juventus-Inter, Conte preso di mira: gli insulti all’esterno dello stadio

Conte, il tecnico nerazzurro è stato insultato pesantemente da alcuni tifosi della Juventus poco prima dell’ingresso nell’impianto sportivo dell’Allianz Stadium

Conte tifosi Juventus
Conte tifosi Juventus

Pochi minuti prima dell’inizio della sfida della semifinale di ritorno della Coppa Italia tra la Juventus e l’Inter (in programma alle ore 20:45), alcuni supporters bianconeri hanno aspettato che arrivasse il pullman della loro squadra e anche di quella avversaria. Animi abbastanza accesi fuori l’Allianz Stadium di Torino dove, appunto, alcuni tifosi hanno insultato pesantemente il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte. Quest’ultimo, nella conferenza prepartita di ieri, ha rilasciato delle dichiarazioni che non sono per niente piaciute agli juventini.

Ai microfoni di ‘Rai Sport‘ alla vigilia dell’importante sfida ha dichiarato: “La Juventus non ha bisogno di alcuni regalini come li ha avuti all’andata“. L’ex commissario tecnico della Nazionale è stato accolto, al suo ritorno, con cori poco carini: “Conte tu sei un figlio di p*****“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, Conte: “Serve la partita perfetta, abbiamo un altro dovere”

Conte, insulti dai tifosi della Juventus poco prima della semifinale di Coppa

Conte tifosi Inter Juventus
Conte tifosi Juventus Inter

Quasi 200 persone hanno incitato prima i loro beniamini e poi hanno insultato gli avversari di questa sera. Non è la prima volta che il manager pugliese viene accolto in questo modo. Motivo? Il suo passaggio ai rivali storici dell’Inter non è mai andato giù a chi, per tre anni, lo ha osannato.

Storico lo striscione che gli riservarono il 6 ottobre del 2019: “Da Lecce a Bari, da Torino a Milano, sei senza dignità e questa è la verità. Uomo di m…“. Ora il suo obiettivo è quello di conquistare la finale e regalare ai suoi tifosi il primo trofeo stagionale, oltre che continuare la cavalcata in campionato per avvicinarsi sempre di più al primo posto in classifica (occupato dai cugini del Milan).