Atalanta-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming

Atalanta-Napoli è la seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare il match 

Atalanta-Napoli tv streaming
Atalanta-Napoli tv streaming

Le semifinali di Coppa Italia giungono al loro atto conclusivo, con la sfida al Gewiss Stadium tra Atalanta e Napoli. I nerazzurri hanno eliminato Cagliari e Lazio, per poi pareggiare 0-0 allo stadio Maradona. Per gli uomini di Gasperini si tratterebbe della seconda finale in 3 anni, ma prima bisognerà superare un avversario ostico come il Napoli, vincitore in carica del torneo.

Alla squadra di Gattuso basterà anche un pareggio con almeno un gol per riuscire a strappare il pass verso la finalissima contro la Juventus, la stessa della scorsa estate terminata ai calci di rigore. Il periodo non è dei migliori per i partenopei, soprattutto al livello ambientale e proprio un successo questa sera potrebbe cambiare l’inerzia della stagione.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI 

Atalanta-Napoli, dove vederla in tv

Il big match tra Atalanta e Napoli, valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia e in programma dalle 20:45 di oggi, 10 febbraio, sarà trasmesso in chiaro su Rai 1. Il post partita, con le interviste ai protagonisti, potrà essere visto su Rai Sport (canale 57). La telecronaca dell’incontro verrà affidata a Luca De Capitani e al commento tecnico di Manuel Pasqual.

Atalanta-Napoli streaming
Atalanta-Napoli streaming

Dove vedere la sfida tra Atalanta e Napoli in streaming

La partita tra Atalanta e Napoli potrà essere seguita anche in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. Per guardare la gara basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o cercare il sito raiplay.rai.it con un computer. A quel punto bisognerà solamente inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Rai 1 per godersi l’evento.