Casillas, moglie ricoverata in ospedale: svelato il motivo

Casillas continua a non aver un momento di pace. E così dopo aver dovuto superare l’addio forzato al calcio, l’ex portiere di Porto e Real Madrid, dovrà sostenere la moglie ricoverata in ospedale. 

Casillas
Sara Carbonero e Iker Casillas (Getty Images)

Sara Carbonero, la nota giornalista spagnola e moglie dell’ex giocatore del Real Madrid, Iker Casillas, è ricoverata da venerdì scorso alla Clinica dell’Università di Navarra, a Madrid. Ad oggi, la Carbonero è ancora in clinica ed il motivo che ha spinto la vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset Espana a ricoverarsi è perché sta lottando di nuovo contro il tumore. Già nel 2019 la giornalista spagnola si era sottoposta ad un ciclo di cure e dopo l’operazione sostenuta, si era pensato che fosse terminato il periodo brutto. Purtroppo, però, così non è stato e l’ultimo controllo di routine ha evidenziato la recidività del cancro ovarico maligno.

Leggi anche: Donnarumma, Casillas lo esalta e attacca il Milan: la pesante critica

Casillas e la malattia della moglie

Casillas
Sara Carbonero (Getty Images)

Dopo tanta sofferenza, nessuno avrebbe mai pensato che la Carbonero dovesse lottare ancora una volta contro un mostro malefico come il cancro. Invece, purtroppo, è capitato di nuovo ed ora la giornalista spagnola dovrà dimostrarsi più forte dell’ultima volta. Già allora, in un post su Instagram, la moglie di Casillas si mostrò fortissima: “Questa volta è toccato a me – aveva scritto la Carbonero in un post su Instagram nel 2019 -. Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene. Qualche giorno fa in una visita di controllo i medici mi hanno trovato un cancro maligno alle ovaie e mi hanno operata. Tutto fortunatamente è andato bene, l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di trattamenti e lotta davanti a me. Tutto andrà bene. So che la strada sarà dura, ma avrà un lieto fine con il supporto della mia famiglia e dei medici”. Un messaggio di speranza, di forza e adesso dovrà ritrovarla di nuovo per lottare e vincere nuovamente. Due anni fa, la battaglia fu più dura visto che il marito solo poche settimane prima era stato ricoverato per un infarto acuto al miocardio durante l’allenamento del Porto. Adesso però è tutto diverso e la giovane coppia spagnola avrà tutta la possibilità di vincere la battaglia insieme.